Notte Bianca a Gardaland il 16 giugno con #generazionegardaland interpretato da Briga: info e biglietti

#generazionegardaland è il brano che verrà presentato nel corso della Notte Bianca: il programma dell'evento e le informazioni sui biglietti.

Sabato 16 giugno è in programma la Notte Bianca a Gardaland con l’apertura del parco divertimenti veneto fino all’1 di notte. Il dress code è rigorosamente il bianco per la serata di musica e divertimento con dj set e tanti ospiti. Ci sarà inoltre l’anteprima assoluta di #generazionegardaland, interpretato dal rapper Briga.

Gardaland Notte Bianca – The White Party è in programma in piazza Valle dei Re a partire dalle ore 18.30 per 15 ore di divertimento assicurato nel parco.

Il programma della serata prevede la presentazione in anteprima assoluta del brano #generazionegardaland, interpretato dal rapper Briga, reduce dalla pubblicazione del nuovo disco di inediti, Che cosa ci siamo fatti, lo scorso 1° giugno. Briga non sarà presente a Gardaland.

L’interpretazione della canzone sarà accompagnata dalla proiezione del videoclip ufficiale su un maxi ledwall collocato all’interno del parco. Il singolo sarà inoltre proposto sui social network di Gardaland e, a partire dalla mezzanotte del 16 giugno sarà disponibile in digital download negli store digitali interpretato dagli artisti di Gardaland.

#generazionegardaland sarà la colonna sonora della stagione 2018 del parco divertimenti e presterà il nome al nuovo show di Gardaland fino al 9 settembre.

La Notte Bianca a Gardaland inizierà con Fernando Proce che accoglierà sul palco di Gardaland Cristiano Malgioglio alle ore 18.30 e proseguirà fino all’1 di notte con Ludovica Pagani, Cristian Marchi, Massimo AlbertiEros dj e 10q. Da mezzanotte ci sarà La Discoteca Nazionale di RTL 102.5 con Dj Sautufau e Angelo Baiguini. Prima di scatenarsi in pista, però, alle ore 23.00 la festa continua con i grandi successi degli anni 90, con Fernando Proce e la compilation 90’s Original Party Vol 2. Special guest: Corona.

A mezzanotte è atteso uno spettacolo pirotecnico. Il prezzo del biglietto per la Notte Bianca a Gardaland è di 25 euro a persona con ingresso dalle ore 18.00. I biglietti sono disponibili anche online sul sito del parco divertimenti alla pagina Tickets.Gardaland.it.

Lascia un commento: