Svelati i produttori del nuovo singolo dei The Kolors per il ritorno all’italiano dopo Frida

Il nuovo singolo dei The Kolors è finalmente ufficiale: ecco chi ha preso parte alla realizzazione del brano presto in radio.

92
CONDIVISIONI

I produttori del nuovo singolo dei The Kolors sono finalmente ufficiali. Daddy’s Groove ha preso parte alla realizzazione di Come le onde, nuovo singolo in radio tra qualche settimana che vedrà anche la collaborazione di J-Ax dopo la conclusione del progetto congiunto che ha condotto con Fedez.

Il brano arriva dopo il successo di Frida, singolo con il quale hanno raggiunto il palco del Festival di Sanremo, nella’edizione condotta da Claudio Baglioni. La canzone ha rappresentato il debutto in italiano per il gruppo di Stash Fiordispino, che aveva già cantato in Assenzio di J-Ax e Fedez.

Non sembra, quindi, che vi sia l’intenzione di abbandonare la strada dell’italiano, per la quale sono già stati apprezzati durante la prima apparizione sul palco del Festival di Sanremo con Frida. Il brano è stata una sperimentazione in piena regola, con le percussioni sul palco e Tullio De Piscopo nella serata dei duetti, in compagnia di Enrico Nigiotti alla chitarra.

In queste ultime settimane, i The Kolors hanno testimoniato il passaggio dallo scenario indipendente alle majors, con la firma del contratto con Universal dopo il debutto in Baraonda. Come le onde è quindi la prima uscita del nuovo corso artistico della band guidata da Stash Fiordispino.

Subito dopo il Festival di Sanremo, i ragazzi sono tornati sul palco per condurre il tour con il quale hanno anticipato i loro nuovi progetti discografici. I concerti hanno confermato la rinnovata fiducia che i fan hanno dimostrato al gruppo, con live carichi di energia e che fanno ben sperare nel futuro. Il nuovo singolo in collaborazione con J-Ax arriverà in radio dopo il 18 giugno, data per la quale è prevista l’apertura dei pre-order del singolo. Nei prossimi mesi, potrebbe già arrivare il nuovo album dei The Kolors, quello che sarà il naturale erede di You, rilasciato dalla band nel maggio del 2017.

92
CONDIVISIONI

Lascia un commento: