Tantissime novità per Honor View 10 con il nuovo aggiornamento di metà giugno

Finalmente un grosso upgrade per uno smartphone molto apprezzato qui in Italia dal pubblico

Si parla troppo poco in Italia di uno smartphone che sta guadagnando apprezzabili quote di mercato in queste settimane, vale a dire il cosiddetto Honor View 10. Complice una scheda tecnica davvero interessante per quelli che sono gli attuali standard del mercato, oltre ad un prezzo non così elevato da far scappare l’utenza, questo prodotto poco pubblicizzato riesce in qualche modo a competere anche con quelli che vanno per la maggiore in giro per il web.

Ecco perché fa notizia l’indiscrezione secondo cui sarebbe in uscita anche qui da noi un aggiornamento ricco di novità per lo smartphone. Di cosa si tratta più nello specifico? Le segnalazioni del pubblico ci parlano chiaramente di un firmware che certo non possiamo etichettare come minor upgrade, se pensiamo che si parla di una patch da 740 MB per l’utenza in possesso di un Honor View 10. In attesa che tutti possano procedere all’installazione via OTA, proviamo a riepilogare le novità emerse fino a questo momento.

Dalle informazioni raccolte fino a questo momento, sappiamo che si parla della patch di sicurezza di maggio, oltre ad altre funzionalità come la 3D Creator ora collocata all’interno dell’app Fotocamera. In questo modo potrete aggiungere svariate acconciature, vestiti, senza dimenticare i molteplici stili per i selfie. Un’altra voce del changelog riguardante il nuovo aggiornamento per Honor View 10 ci parla invece della cosiddetta modalità di sblocco attraverso Google Smart Lock.

Insomma, non solo bugfix, ma qualcosina di più sostanzioso per un device che meriterebbe probabilmente altra considerazione dagli utenti e dagli addetti ai lavori. Staremo a vedere quali altri indicazioni verranno alla luce nel corso dei prossimi giorni da parte degli utenti che dispongono di un Honor View 10, in quanto l’aggiornamento trapelato oggi è più importante di quanto si possa pensare.

Lascia un commento: