Anche Riki contro Stefano Gabbana dopo il caso Selena Gomez: botta e risposta al vetriolo

Anche Riki contro Stefano Gabbana dopo le esternazioni sul look di Selena Gomez comparse sui social.

33
CONDIVISIONI

Riki contro Stefano Gabbana dopo le esternazioni sul look di Selena Gomez dei giorni scorsi. L’artista di Tremo non si è lasciato andare ai mezzi termini e ha etichettato una delle metà del duo Dolce e Gabbana con un poco lusinghiero “You Su**”, comparso sui suoi profili social.

Il motivo del contendere risiede in un commento di Stefano Gabbana, rilasciato sotto a uno dei look della teen idol che, a suo dire, sarebbe davvero molto brutta. In merito alla questione si è già espressa Miley Cyrus, con l’eco di Riccardo Marcuzzo arrivata come una stoccata sui suoi canali social e che ha già ricevuto la risposta del diretto interessato, che non si è risparmiato a dargli del bimbominkia.

I due avevano anche collaborato in passato, a poco tempo dalla partecipazione di Riki ad Amici di Maria De Filippi, con le foto della sfilata che hanno fatto il giro del web. Stando agli ultimi accadimenti, il rapporto tra il giovane artisti e gli stilisti non appaiono idilliaci come si poteva sospettare.

L’invettiva di Riki sui social, rivolta a Stefano Gabbana in particolare, arriva dopo le esternazioni di qualche settimana fa nelle quali aveva dichiarato di essere molto stanco e di non aver intenzione di fare altri concerti oltre all’evento di Radio Italia Live a Milano. La crisi è rientrata immediatamente, tanto che non esistono, al momento, dei concerti annullati. L’artista ha anche partecipato alla seconda serata dei Wind Music Awards, registrata subito dopo il presidio sui social nel quale aveva dichiarato di essersi stufato dei troppi impegni.

Riccardo Marcuzzo sembra quindi essersi sentito in dovere di intervenire, pur essendo completamente estraneo alla questione. Il botta e risposta non si è fatto attendere, con Stefano Gabbana che si è affrettato a dargli del bimbominkia per il commento non richiesto sulla questione Selena Gomez.

33
CONDIVISIONI

Lascia un commento: