Belen Rodriguez in Don Matteo 10, al via le repliche su Rai1: anticipazioni episodi 14 giugno

Belen Rodriguez in Don Matteo 10 per inaugurare la prima puntata in replica: ecco le anticipazioni su ciò che vedremo stasera, 14 giugno su Rai1.

Belen Rodriguez in Don Matteo 10 è la prima guest star della decima stagione. Stasera, Rai1 manderà in onda le prime repliche di una delle fiction italiane più amate. Gli episodi si aggiungono a quelli già attualmente trasmessi in daytime da lunedì al venerdì.

La decima stagione rappresenta anche l’ultima con il popolare personaggio del Capitano Giulio Tommasi. L’attore Simone Montedoro ha infatti lasciato il cast della serie dopo cinque stagioni, per trasferirsi a Roma con l’amata Lia. Lux Vide ha confermato che intende produrre una dodicesima stagione, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai.

Le repliche di Don Matteo 10 partono con il primo episodio dal titolo “La colpa”. A Spoleto arriva Celeste Martinez (interpretata appunto dalla guest star Belén Rodríguez), la bella zia di Tomàs, il ragazzo argentino che vive in canonica da Don Matteo. Nel frattempo, la signora Faggi è vittima di uno sfortunato episodio. La donna viene aggredita, ma ad essere arrestato è il marito, sospettato di avere fatto uso di violenza durante l’ennesimo litigio. Tutti gli indizi indicano che sia lui il colpevole, ma potrebbe esserci altro. Infatti, Don Matteo pensa che Celeste celi qualcosa del suo passato. Intanto, Lia e Tommasi vorrebbero passare la serata insieme, se non fosse per l’intrusione del Maresciallo Cecchini.

A seguire, il secondo episodio intitolato “Colpi proibiti”. La polizia indaga sulla morte di Germano, un allenatore di Ju Jitsu il cui corpo viene trovato senza vita. Don Matteo assiste i Carabinieri nelle indagini. Il principale sospettato sembra essere il padre di un allievo, che pare avesse un conto in sospeso con il sensei. Inoltre, Lia sospetta di essere incinta.

L’appuntamento giornaliero con Don Matteo resterà invariato. A questo si aggiunge solo la programmazione serale a partire dal 14 giugno alle ore 21:25 su Rai1.

Lascia un commento: