Biglietti dei treni scontati per i concerti dei Negramaro negli stadi, come viaggiare con la promozione Trenitalia

Parte la promozione Trenitalia per acquistare biglietti dei treni scontati per i concerti dei Negramaro dell'Amore Che Torni Tour 2018 negli stadi

36
CONDIVISIONI

In vista del debutto del tour dal 24 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, parte l’offerta di biglietti dei treni scontati per i concerti dei Negramaro.

Trenitalia mette a disposizione di tutti coloro che si recheranno negli stadi per l’Amore che Torni Tour della band di Giuliano Sangiorgi una speciale promozione per i viaggi in treno per raggiungere le città dei concerti, che si terranno dal 24 giugno al 13 luglio a Lignano, Milano (Stadio San Siro, 27 giugno), Roma (Stadio Olimpico, 30 giugno), Pescara (Stadio Adriatico, 5 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 8 luglio) e Lecce (Stadio Via del Mare, 13 luglio).

Chi vorrà assistere ad uno o più concerti dei Negramaro negli stadi potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte usufruendo di uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto grazie all’offerta Speciale Eventi, utilizzando il codice NEGRAMARO18.

L’offerta di Trenitalia dedicata ad Amore che Torni Tour 2018 è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. I viaggi sui cui si applica lo sconto del 30% sono i seguenti:

Lignano dal 22 al 24 giugno e per ritorni da Lignano dal 24 al 25 giugno
Milano dal 25 al 27 giugno e per ritorni da Milano dal 27 al 28 giugno
Roma dal 28 giugno al 30 giugno e per ritorni da Roma dal 30 giugno al 1^ luglio al 24 giugno
Pescara dal 3 luglio al 5 Luglio e per ritorni da Pescara dal 5 al 6 luglio
Messina dal 6 luglio all’ 8 Luglio e per ritorni da Messina dall’8 al 9 luglio
Lecce dall’11 luglio al 13 luglio e per ritorni da Lecce dal 13 al 14 luglio

Sarà possibile acquistare l’offerta tramite l’App di Trenitalia, presso tutte le biglietterie della compagnia e le agenzie di viaggio autorizzate, oltre che sul sito di Trenitalia.

Per l’acquisto del biglietto del treno online basta seleziona il viaggio per la città del concerto (solo Andata o Andata e ritorno) e selezionare “vedi altre offerte”, scegliendo nel menu “Offerte” l’opzione apposita “Speciale Eventi”: inserendo il codice prenotazione NEGRAMARO18 nello spazio “Codice accordo” si acquisterà il biglietto scontato. Per poter usufruire dell’offerta (che non consente cambio prenotazione, cambio biglietto e/o rimborso) è necessario essere in possesso di un biglietto per il concerto dei Negramaro, che andrà presentato a bordo treno.

36
CONDIVISIONI

Lascia un commento: