Cast e personaggi di Crazy Ex-Girlfriend, dal 14 giugno su Rai2 arriva la comedy musicale con Rachel Bloom

Cast e personaggi di Crazy Ex-Girlfriend arrivano nella seconda serata di Rai2 a partire dal 14 giugno: ecco la nuova comedy musicale tutta da ridere.

Il cast e personaggi di Crazy Ex-Girlfriend debutta stasera, in prima assoluta, su Rai2. Dagli Stati Uniti arriva la comedy musicale tutta da ridere con protagonista Rachel Bloom. La serie targata The CW è prodotta dal 2015, e in Italia è stata pubblicata su Netflix l’anno successivo. All’attivo ha tre stagioni, mentre la quarta ed ultima è in fase di lavorazione.

Pur non avendo mai registrato grandissimi ascolti, Crazy Ex-Girlfriend ha comunque ricevuto il plauso della critica, che ha dato la spinta per convincere il network americano a rinnovarla stagione dopo stagione. La comedy – il cui titolo tradotto recita “la mia ex ragazza pazza” – è stata definita una serie brillante e intelligente.

Nel cast e personaggi di Crazy Ex-Girlfriend c’è Rachel Bloom nel ruolo della protagonista Rebecca Bunch, una giovane avvocato specializzata nel settore immobiliare che lavora in uno studio legale di New York. Per questo ruolo, l’attrice ha vinto un Golden Globe. Il cantante e ballerino Vincent Rodriguez III interpreta invece Josh Chan, ex fiamma di Rebecca; Santino Fontana veste i panni del barman Greg Serrano; Pete Gardner è Darryl Whitefeather; Donna Lynne Champlin interpreta Paula Proctor, impiegata che fa amicizia con Rebecca; e infine Gabrielle Ruiz è Valencia Maria Perez.

Nel primo episodio, dal titolo “Toh! Guarda un po’, Josh vive qui!”, Rebecca ritrova Josh Chan, sua vecchia fiamma adolescenziale. L’uomo, stanco della Grande Mela, ha deciso di tornare a West Covina, in California. Rebecca lo segue e abbandona Manhattan e il prestigioso studio newyorkese per trasferirsi dove vive Josh. Lì trova lavoro nello studio legale di Darryl Whitefeather, dove conosce Paula, impiegata nel piccolo studio. Nel tentativo di ristabilire i contatti con il suo ex, conosce Greg, barman amico di Josh.

Nell’episodio successivo, “La ragazza di Josh è proprio cool!”, Rebecca scopre che Josh ha una fidanzata di nome Valencia che è insegnante di yoga. Decide così di frequentare le sue lezioni per diventare sua amica. Josh in realtà ha mentito a Valencia, dicendole che lui e Rebecca si conoscono da quando avevano otto anni, per nasconderle un loro flirt avuto a sedici. Le bugie hanno le gambe corte e, durante una serata in discoteca, la verità viene a galla. Valencia si arrabbia e litiga con Rebecca. Alla fine, la nostra protagonista capisce che Paula è l’unica persona di cui si può fidare.

L’appuntamento con Crazy Ex-Girlfriend è per stasera, alle 23.30. Rai2 trasmetterà due episodi ogni settimana.

Lascia un commento: