La prima volta di Meghan Markle, da sola al fianco della Regina Elisabetta per un evento ufficiale (foto)

La neo Duchessa del Sussex Meghan Markle ha avuto l'onore di accompagnare Sua Maestà durante un evento ufficiale, a neanche un mese dal matrimonio con Harry

Non è trascorso nemmeno un mese dal suo ingresso nella Royal Family, suggellato dal matrimonio col principe Harry, ma Meghan Markle ha già avuto un grandissimo privilegio: quello di accompagnare Sua Maestà Elisabetta II durante un evento ufficiale, precisamente l’inaugurazione di un ponte nel Cheshire del 14 giugno.

Elisabetta sembrerebbe infatti avere un debole per la nipote acquisita, debole sul quale era già nato qualche sospetto già quando, poche settimane fa, nell’ufficio della Regina era stata avvistata la stampa incorniciata di una foto ritraente i novelli sposi durante la festa privata tenutasi a Frogmore House la sera delle nozze. E ora, con l’inaugurazione ufficiale nel Cheshire, “Lilibet” ha concesso a Meghan di salire con lei sul suo convoglio storico, al quale accedere non è così scontato – se Carlo e Camilla sono passeggeri abituali, lo stesso non si può dire di William e degli altri. Il primogenito di Carlo e Diana ha viaggiato sul treno solo una volta, mentre Harry e Kate Middleton non sembrano aver mai avuto l’onore di mettere piede sul prestigioso mezzo di trasporto.

Tra Meghan Markle e la Regina, almeno dalle foto che ha pubblicato il profilo Facebook ufficiale della Famiglia Reale, sembra esserci una bella intesa: le due sorridono l’una al fianco dell’altra, Meghan in un sobrio Givenchy e capelli sciolti, Elisabetta in Stewart Parvin verde.

Sul motivo preciso per cui Elisabetta abbia scelto di portare con sé la Duchessa del Sussex per questo breve viaggio, in realtà, non ci sono spiegazioni ufficiali. Che la Regina voglia occuparsi personalmente dell’istruzione regale del più recente membro della famiglia? O che, semplicemente, a The Queen piaccia particolarmente la compagnia di Meghan?

📷 Today Her Majesty The Queen, accompanied by The Duchess of Sussex, visited Cheshire.

After arriving together by Royal…

Pubblicato da The Royal Family su giovedì 14 giugno 2018

Lascia un commento: