Marco Carta tra i giudici di IBAND, nuovo talent di La5 per i gruppi al via prossimamente

Anche Marco Carta tra i giudici di IBAND, al via prossimamente su La5.

165
CONDIVISIONI

Marco Carta tra i giudici di IBAND. I casting per il nuovo talent di La5 sono già iniziati e sono anche trapelati i nomi dei coach che prenderanno parte alla prima edizione del programma presto al via sul canale in rosa di Mediaset.

La novità è comparsa sulla pagina ufficiale dell’evento ma attende di essere confermata da parte del diretto interessato che ancora tace. Al suo fianco, anche Silvia Salemi e Sal Da Vinci per completare la giuria del nuovo programma che sarà completamente dedicato alla ricerca di un gruppo.

Il cantante sardo sembrerebbe quindi pronto per il ritorno in tv dopo la fortunata partecipazione a Tale e Quale Show nel quale ha vinto entrambi i tornei, a cominciare dalla competizione principale per finire con il Torneo.

Dopo l’esperienza di Amici di Maria De Filippi, che ha vinto nel 2008 e con la quale ha conquistato il suo primo contratto discografico, Marco Carta è tornato a essere protagonista del piccolo schermo con la partecipazione all’Isola dei Famosi, nella quale è arrivato a un soffio dalla finale.

In questi anni, è comunque continuata la sua produzione musicale con l’ultimo disco di inediti rilasciato a maggio 2017 e che ha voluto intitolare Tieniti Forte. Il disco sarà anche protagonista delle prossime date del tour che Carta porterà in giro per tutta l’Italia e che ha presentato durante la data zero tenuta al palasport di Policoro.

La sua presenza è inoltre costante sui social, nei quali non manca di condividere aggiornamenti per i tanti fan che ancora lo seguono dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi. In queste ultime settimane, Carta è anche stato caposquadra delle band di Scanzonissima, nell’ultima puntata che ha fatto registrare il picco di share. Tutte le novità saranno rilasciate sui canali ufficiali dell’artista, tra Facebook, Twitter e Instagram.

165
CONDIVISIONI

Lascia un commento: