Niall Horan dimentica i testi degli One Direction, il cantante messo alla prova a BBC Radio 1 (video)

Niall Horan ha dimenticato il testo di una canzone degli One Direction: ecco quale!

4
CONDIVISIONI

Niall Horan dimentica i testi degli One Direction: giovedì 14 giugno durante il Mornig Show di Nick Grimshaw a BBC Radio 1, Niall Horan è stato messo alla prova con una sfida molto divertente, per attestare la sua capacità di ricordare le strofe di canzoni da lui scritte.

Durante il breve gioco, Niall Horan si è cimentato con il brano Seeing Blind, contenuto nel suo primo album di debutto Flicker (in duetto con Maren Morris).

In second luogo, Nick Grimshaw ha fatto un bel passo indietro nel tempo, al periodo con gli One Direction, e ha chiesto a Niall di continuare a cantare Taken, canzone contenuta nel primissimo disco degli One Direction Up All Night, risalente al 2011. Sta di fatto che il cantante irlandese membro della band non è riuscito a proseguire il ritornello della canzone e si è arreso!

Taken degli One Direction è una canzone scritta da tutti e cinque i componenti della band, insieme a Toby Gad e Lindy Robbins. Nonostante anche Niall avesse collaborato alla canzone, questa mattina non è riuscito a ricordarne le parole!

Infine, un’ulteriore tuffo nel passato: Nick Grimshaw ha messo alla prova Niall con la canzone con cui l’artista si presentò alle audizioni di X Factor Uk, una cover in So Sick di Ne-Yo. Anche per quanto riguarda questo brano, il cantante irlandese ha ricordato perfettamente la strofa mancante.

Nel frattempo, procede a gonfie vele il tour mondiale di Niall Horan, attualmente in Giappone per una tranche di concerti insieme a Maren Morris, prima di approdare in Nord e Sud America nelle prossime settimane. Durante la tournée, che ha fatto tappa anche in Italia tra Bologna e Milano, presenta dal vivo l’album da solista Flicker, rilasciato lo scorso ottobre.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: