Noemi si sposa con Gabriele Greco: prime indiscrezioni e data delle nozze

La cantante Noemi si sposa! Le indiscrezioni su Di Più TV.

Noemi si sposa! La data delle nozze è ufficiale ed è già stata fissata. L’indiscrezione era in rete da un po’ ma oggi Di Più TV conferma la data del matrimonio tra la cantante Noemi e il suo storico fidanzato, Gabriele Greco. 

Stando a quanto si vocifera, la data delle nozze è molto vicina: Noemi si sposa il 22 giugno a Roma. Pochissimi i dettagli emersi a proposito del rito e della cerimonia scelta dagli sposi. Noto è al momento il “sì” ufficiale attraverso una cerimonia religiosa che si terrà a Roma il 22 giugno prossimo.

La relazione sentimentale di Noemi con Gabriele Greco è nata diversi anni fa, ancor prima che lei diventasse famosa. Noemi e Greco stanno insieme da prima che la cantante partecipasse al talent show X Factor, dal quale poi ha avuto origine la sua carriera nel mondo della musica italiana, ricca di successi passati anche per il Festival di Sanremo.

Noemi e Gabriele Greco lavorano insieme: lui è infatti un musicista e suona il basso nella band che segue Noemi in tournée. Il successo della cantante non  ha mai scalfito il loro amore né messo a rischio la storia. Al contrario, la coppia si è rafforzata negli ultimi anni al punto tale da decidere di sposarsi e di pronunciare il fatidico “sì” sull’altare. Il loro amore, tra qualche giorno, sarà per sempre.

La cantante è attualmente in tour con La Luna, il nuovo album rilasciato negli scorsi mesi. Le date dei concerti sono già state annunciate. L’artista si esibirà dal vivo per tutta l’estate. Dopo i teatri, la sua musica raggiungerà le piazze italiane fino all’8 settembre.

Da aprile è disponibile il singolo Porcellana, la cui clip ufficiale è visibile su Vevo e su YouTube. Il 19 giugno, la cantante parteciperà all’evento benefico Con il cuore, in programma ad Assisi per sostenere le missioni dei frati francescani.

Lascia un commento: