Patrick Dempsey ne La Dottoressa Giò? Il pubblico dovrà accontentarsi di Christopher Lambert

Al via le riprese della Dottoressa Giò con Barbara d'Urso ma senza Patrick Dempsey, ecco le novità sul cast e sulla produzione delle nuove quattro puntate

Ad un passo dall’inizio delle riprese tutti si chiedono ancora: Patrick Dempsey ne La Dottoressa Giò ci sarà oppure no? A quanto pare la risposta è negativa proprio come abbiamo pensato e rivelato sin dall’inizio. Il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy non ritroverà il camice e tornerà in corsia, almeno non per il revival della serie tv che ha come protagonista Barbara d’Urso.

La conduttrice napoletana, dopo il successo delle ultime settimane sia nel pomeriggio che nel prime time di Canale 5, dal prossimo 2 luglio sarà sul set della serie per le riprese delle nuove puntate, sembra che saranno quattro, ma senza Patrick Dempsey. Sia la bella Barbara d’Urso che il pubblico dovranno accontentarsi di Christopher Lambert.

La Dottoressa Giò bbe inizio il 23 novembre 1995 e portò a casa una media di 5milioni di spettatori tanto da andare avanti per due stagioni su Rete4, adesso toccherà a Canale 5 ospitare l’operazione nostalgia per ben quattro settimane ma al fianco della d’Urso ci sarà  Christopher Lambert, l’attore statunitense, naturalizzato francese ed ex compagno di Alba Parietti.

I due saranno affiancati dal bel Marco Bonini (noto al pubblico de Il Paradiso delle Signore 2) e Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne e adesso attrice. Secondo le priem rivelazioni rilasciare dal direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano a Tvzoom sembra che il pubblico sarà alle prese con un gruppo di giovani ragazzi intorno al personaggi della dottoressa Giorgia Basile che abbiamo lasciato ormai vent’anni fa in un momento non semplice della sua vita.

Della sceneggiatura si occuperanno Giorgia Mariani, Roberta Colombo e Cristiana Farina e le riprese inizieranno il prossimo 2 luglio tra Roma e la Costiera Amalfitana e dovrebbero andare avanti per tutta l’estate. Vedremo la nuova Dottoressa Giò già in autunno o sarà uno dei prodotti di punta dell’inverno?

Lascia un commento: