Scattato il volantino MediaWorld oggi 14 giugno con Huawei P20 Lite e S9 Plus protagonisti

Interessanti promozioni a rate per chi intende acquistare un nuovo smartphone qui in Italia

3
CONDIVISIONI

Torna caldo come non mai il volantino MediaWorld a partire da oggi 14 giugno. La nota catena ha infatti lanciato una campagna che, pur consentendo di risparmiare non moltissimo rispetto al prezzo di listino di alcuni device diventati in questi mesi molto popolari in Italia, allo stesso tempo assicura la possibilità di acquistare determinati device a rate a tasso zero. Vedere per credere il caso di Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9 Plus che esamineremo in questo frangente.

Proviamo dunque ad esaminare le singole promozioni, magari confrontandole con altre disponibili in Rete. Ad esempio, nel caso di Huawei P20 Lite gli utenti potranno assicurarsi questo prodotto con un esborso totale di 329 euro, andando a risparmiare 20 euro rispetto al prezzo di listino. A questo si aggiunge il fatto che, eventualmente, lo potrete comprare con 25 rate da 13,16 euro. Insomma, per chi non ha disponibilità immediata, una soluzione in più da prendere in esame quella del volantino MediaWorld.

Passando invece al Samsung Galaxy S9 Plus, qui gli utenti pagheranno in totale 999 euro, anche attraverso 25 rate da circa 40 euro, ottenendo uno sconto totale rispetto al prezzo di listino pari a 70 euro. In aggiunta, chi deciderà di aderire all’offerta emersa all’interno del volantino MediaWorld una Ip Cam Nilox Smart Security. Insomma, quantomeno una proposta che può essere presa in considerazione da coloro che da tempo hanno nel mirino il top di gamma concepito dal produttore coreano.

Continua dunque il momento interessante con questo brand, dopo l’iniziativa di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi per chi effettua acquisti online, in particolare per il pubblico che è solito ricorrere a Paypal. Sarà interessante capire il tipo di risposta del pubblico al volantino MediaWorld scattato oggi 14 giugno, soprattutto per chi ambisce all’acquisto di un Huawei P20 Lite o di un Samsung Galaxy S9 Plus.

3
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: