The Americans va a caccia di una spia: chi morirà? Anticipazioni 14 e 21 giugno

The Americans torna su Rai4 con i nuovi episodi della prima stagione, i Jennings chiamati a nuove missioni, quali?

La famiglia di The Americans torna nel prime time di Rai4 per la gioia degli appassionati di drammi e spionaggio. L’adrenalina non mancherà e sicuramente la prima stagione della serie riecheggia ancora nei ricordi degli appassionati e oggi, 14 giugno, l’appuntamento è con il terzo e quarto episodio dal titolo, rispettivamente: “Per un amico” e “Colpo di Stato“.

Nel primo dei due episodi, Nina rivela a Stan che una spia sovietica è stata uccisa la notte del rapimento di Timochev e che si tratta di Rob, spia di Filadelfia con una moglie, Joyce, e un figlio ma quando i Jennings ricevono un suo messaggio tutto cambia e i sospetti aumentano. Una volta arrivato all’appuntamento, chi incontrerà Gregory?

Nel secondo episodio, dal titolo “Colpo di Stato“, qualcuno ha tentato di uccidere il presidente Reagan ed FBI e KGB cercano di capire se l’una o l’altra è coinvolta e i Jennings vengono chiamati a controllare alcuni cecchini dell’esercito americano per contrastare nuovi attacchi e proteggere eventuali nuove vittime. Cosa scopriranno in questa missione?

The Americans torna la prossima settimana, il 21 giugno, con altri due episodi dal titolo “Intercettazione” e “Giochi di spie” in cui Elizabeth incontra il manager di una compagnia privata assunta dal governo americano per la difesa missilista, ovvero Adam Dorwin che si rivela essere un agente del KGB. L’uomo si sente solo e con le spalle al muro, troverà nella protagonista un aiuto in questa sua vita ai margini?

Nel secondo episodio, Philip ed Elizabeth vengono rapiti separatamente e interrogati perché accusati di essere spie del KGB in America. Le prove sono contro di loro, riusciranno a tacere sulla loro vera identità oppure alla fine dovranno ammettere tutto?

Lascia un commento: