The Originals 5×08 spezza il cuore di Elijah e regala al pubblico il momento più intenso

Un episodio che riporta il pubblico alle origini e alla vera essenza di The Originals 5, cosa ne sarà dei Mikaelson adesso?

1
CONDIVISIONI

Non ci sono davvero parole per descrivere quello che è successo in The Originals 5×08. La fine della serie si avvicina in modo repentino ma con l’episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa, il pubblico ha avuto modo di ricordare che, messe da parte magie e leggende, lo spin off di The Vampire Diaries torna ad essere il dramma familiare che tutti amano.

Pensieri contorti, vendette e torti, tutto viene messo da parte quando la famiglia ha bisogno della famiglia e, in questo caso, è Elijah ad avere bisogno di Klaus. Quest’ultimo ha sempre avuto il sostegno del fratello e questa volta, nonostante quello che è successo ad Hayley negli scorsi episodi, tocca a lui aiutare lo “smemorato”.

In realtà Elijah stesso sta cercando di soffocare i suoi ricordi e quando i 4 fratelli Mikaelson si ritrovano in un labirinto magico di menti e stanze alla ricerca della chiave che può aprire le loro porte, tutto viene a galla. Rebekah ammette di odiare di essere un vampiro mentre Marcel lo ha scelto e lo ama ed è per questo che lo libererà della sua tristezza, prima di andare via chiede a Klaus di occuparsi di Elijah ed è insieme che riescono ad aprire la porta rossa dei suoi ricordi.

Il dolore lo assale e lo distrugge, avrebbe potuto salvare la donna che ama e non lo ha fatto e questo lo mette letteralmente in ginocchio. The Originals 5×08 si chiude così, con la verità e i ricordi che vengono a galla e con Hope pronta a tenere in mano un potere molto grande, cosa succederà adesso che il finale di stagione e di serie si avvicina?

Qualsiasi cosa succederà i Mikaelson saranno ancora insieme, o almeno lo si spera, ma Elijah quanto potrà vivere con questo senso di colpa? Ecco il momento clou dell’episodio:

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: