American Horror Story 9 lancerà il crossover tra Murder House e Coven? Ryan Murphy rivela nuovi dettagli

Ryan Murphy conferma il crossover tra Murder House e Coven ma non in American Horror Story 9

12
CONDIVISIONI

Ormai da settimane si parla del crossover tra Murder House e Coven e lo stesso Ryan Murphy lo ha annunciato già nei mesi scorsi, che sia American Horror Story 9 la “location” giusta per questo incontro?

Sicuramente Murder House e Coven sono le due stagioni più amate della serie antonologica FX e vederle incontrarsi in un folle crossover è il sogno di gran parte del pubblico ma l’ottava stagione non sarà teatro di tutto questo.

Ryan Murphy torna a parlare della questione durante il popolarissimo al PopFest Sunday di EW e quando il moderatore Tim Stack ha interrogato lo showrunner proprio sulla possibile rivisitazione di Coven nei nuovi episodi e sul futuro crossover, lo stesso ha risposto: “Sappiamo cosa faremo. Non sarà la prossima stagione, ma faremo una stagione che è un incrocio tra Murder House e Coven insieme, il che sarà molto bizzarro“.

Nello stesso panel proprio Emma Roberts, che nella stagione dedicata alle streghe ha interpretato Madison Montgomery, si è detta lieta di tornare nello show e così Murphy ha rilanciato: “Nel crossover che stiamo immaginando ci saranno personaggi di Murder House e personaggi di Coven finalmente insieme“.

Lo stesso ha poi confermato che il crossover non è previsto per la settima stagione ma potrebbe essere l’ottava o addirittura la nona, tutto dipenderà dagli impegni dei protagonisti dei due capitoli visto che al momento Connie Britton sembra presa da altri progetti (tanto da lasciare 9-1-1) e Dylan McDermott è scomparso dopo la seconda stagione di American Horror Story.

Al momento i fan dovranno accontentarsi di annunci su annunci ma presto nuovi dettagli potrebbero essere rivelati magari al prossimo Comic-Con di San Diego che si terrà a luglio e che solitamente è location di interviste, trailer e grandi rivelazioni.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: