Carrie Coon nel trailer di The Sinner 2: doppio omicidio e un nuovo caso per Ambrose

Nuovo trailer di The Sinner 2 e nuovi pezzi dell'intricato puzzle della seconda stagione, che cosa aspetta Ambrose al suo ritorno a casa?

Addio teaser e benvenuto trailer di The Sinner 2. Finalmente Carrie Coon appare nel nuovo video promo della seconda stagione della serie USA Network che, proprio nelle scorse ore, ha alzato il velo mostrando la nuova protagonista.

Come già annunciato in precedenza sembra che i fan dovranno fare a meno di Jessica Biel e della sua Cora Tannetti (anche se non è escluso ci sia un piccolo cameo) e dovranno accogliere una nuova protagonista e una nuova storia che si traduce in un doppio omicidio per il detective Ambrose (Bill Pullman è saldamente rimasto al suo posto).

La rete ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione della sua intrigante serie antologica che debutterà il prossimo agosto negli Usa, precisamente l’1, e che porterà sullo schermo un giovane ragazzo di 11 anni (interpretato da Elisha Henig) che ha ucciso i suoi genitori senza un motivo apparente. La costante è la presenza del detective Harry Ambrose che tornerà nella sua città natale nella zona rurale di New York per risolvere questo nuovo mistero.

“Pezzo complicato ed enigmatico di questo puzzle inquietante” è Vera interpretata da Carrie Coon (The Leftovers), una figura misteriosa che la stessa attrice ha commentato: “Oscuro e inquietante è il mio pane e burro. È solo un bel divertimento vecchio stile”.

Naturalmente nessuno vuole spiegare il personaggio e il suo background perché questo farà parte del mistero della seconda stagione e lo stesso showrunner di The Sinner  2, Derek Simonds, riluttante, rivela: “C’è ben poco che posso dire perché comprenderla fa parte di alcune delle rivelazioni della serie. Ha molti segreti e lei è profondamente coinvolta personalmente negli eventi del crimine. Dirò solo che è una donna formidabile e molto complessa“.

Al suo fianco ci sarà il marito Jack Novack (Tracy Letts di Lady Bird, The Post), un amico d’infanzia di Harry e il padre del detective novizio Heather Novack. Jack ha qualche risentimento nei confronti di Harry per non aver mantenuto i contatti e coltivato la loro amicizia ma sembra felice del suo ritorno a casa. Nel cast troveremo anche Natalie Paul (The Deuce) e Hannah Gross (Mindhunters). Ecco il trailer:

Lascia un commento: