Tyler Posey in Now Apocalypse dopo Teen Wolf: Steven Soderbergh e la sua commedia riportano il licantropo in tv

Tyler Posey si lancia in una nuova avventura tutta da ridere su Starz, ecco i primi dettagli su Now Apocalypse

6
CONDIVISIONI

Tyler Posey in Now Apocalypse. Questa è la notizia del momento per i fan di Teen Wolf che sono rimasti orfani dei loro amati attori ormai da un anno. L’amato Scott si sta dando un bel po’ da fare in questi ultimi mesi e non è rimasto di certo a guardare dopo la fine della serie MTV.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del suo ruolo in Truth or Dare al fianco di Lucy Hale (di Pretty Little Liars) e anche del suo sì alla “nuova” serie di Scream ma la sua voglia di lavorare e tornare sulla cresta dell’onda e quando Steven Soderbergh e Gregg Araki hanno chiamato lui non ha potuto far altro che dire sì.

L’ex star di Teen Wolf, Tyler Posey, ha ottenuto  un ruolo chiave ricorrente al fianco di Avan Jogia, Kelli Bergland, Beau Mirchoff e Roxane Mesquida in Now Apocalypse, la serie comica originale di mezz’ora targata Starz.

Scritta da Araki, che è anche regista, Now Apocalypse è una commedia surreale la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi e porterà sullo schermo le storie di un gruppo di amici, Ulysses (Avan Jogia), Carly (Kelli Berglund), Ford (Beau Mirchoff) e Severine (Roxane Mesquida) a caccia di amore, sesso e fama nella sconcertante città di Los Angeles.

A loro si è unito anche Tyler Posey nei panni di Gabriel, un ragazzo incredibilmente carismatico e misterioso con cui gli “incontri” di Ulysses si svolgono su un’app di appuntamenti. Durante il loro primo appuntamento molto atteso, riescono a malapena a contenersi, come andrà a finire?

Araki e Soderbergh sono i produttori esecutivi della serie insieme a Gregory Jacobs. Sciortino si unirà alla squadra come produttore consulente. Non si conoscono ancora i tempi di produzione e di messa in onda della serie ma i fan di Teen Wolf attenderanno pazientemente di vederlo in questa nuova veste.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: