Contatti e numero verde Mediaset Premium, info su come disdire online

Il particolare periodo richiede la conoscenza dei contatti e del numero verde di Mediaset Premium: ecco tutte le info

5
CONDIVISIONI

C’è grande fermento intorno a Mediaset Premium, in particolare circa i contatti ed il numero verde da chiamare in caso di assistenza tecnica ed amministrativa. Il caos del momento è ovviamente legato all’asta di aggiudicazione dei diritti TV Serie 2018-21, da cui la pay per view del Biscione si è vista estromessa (ve ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo, fermo restando che la questione resta comunque aperta relativamente agli accordi per gli eventuali diritti di ritrasmissione).

Non ci stupisce il fatto che gli abbonati vogliano vederci chiaro: la rete è piena di informazioni più o meno ufficiali in tal senso, anche se la cosa migliore da fare resta il canale diretto con gli operatori di Mediaset Premium. Abbiamo pensato che, visto il particolare momento, avreste gradito una piccola guida circa i contatti ed il numero verde da comporre per mettersi subito in contatto con un consulente che meglio potesse illustrarvi l’offerta che Mediaset Premium si appresta a proporre per la prossima stagione televisiva (potreste aver voglia, per esempio, di essere messi al corrente dei dettagli circa lo sbarco di Sky sul digitale terrestre).

Da telefono fisso, il numero verde da chiamare è ‘800 303 404‘, tutti i giorni dalle 8 alle 00; da cellulare, dovreste invece comporre il numero ‘02 37 045 045‘ (le indicazioni temporali di reperibilità sono le stesse di quelle riportate per la rete fissa). I costi varieranno sulla base delle tariffe previste dal vostro operatore telefonico, ma non si tratta comunque di numeri richiedenti una tariffazione speciale, se è questo che vi stavate chiedendo. Nel caso in cui, più specificatamente, volete sottoporre al consulente questioni di natura amministrativa, componete il numero verde ‘02 20 250‘, raggiungibile dalle 10 alle 22.

Concludiamo nel dirvi che, viste le tante richieste sul come disdire Mediaset Premium, il sito ufficiale mette a disposizione, oltre alla classica modalità basata sulla raccomandata A/R, la possibilità di gestire il tutto online, in qualche frazione di secondo. Una volta inserite le credenziali del proprio abbonamento, individuate nella barra di navigazione in alto la voce ‘Self‘, e da lì l’opzione ‘Disdetta/Recesso Contratto‘. La vostra richiesta verrà presa in carica da chi di dovere, ed il vostro abbonamento disdetto nel giro di un mese dal giorno della domanda (con relativo calcolo delle spese dovute, a seconda della situazione contrattuale in atto, inserite nell’ultima fattura).

5
CONDIVISIONI

Commenti (7):

santino paladino

Ho dato disdetta e la stessa tessera viene utilizzata su SKY , mi inviano una fattura con una somma da restituirmi a fine contratto su una carta di credito , la c. di c. nel frattempo è scaduta e la somma di denaro non mi è mai arrivata ho telefonato e mi è stato dato un numero di telefono per fare richiesta del rimborso e fornire un nuovo iban , sono 3 giorni che compongo il numero 02 84119181 , e da sempre errore…..dico 3 giorni di seguito…..allora cosa facciamo??? non intendo rinunciare….. sia chiaro…..

valentino faranda

ho fatto disdetta ad agosto 2018 e a settembre mi viene addebitato il mese nonostante l’operatore mediaset mi ha dato conferma di disdetta. chiamo il loro numero e non rispondono….
seguirà azione legale

Fabio

Ho disdetto l’abbonamento a fine luglio ma mi è arrivata ancora la fattura di settembre.Cerco di contattarli telefonicamente ma è praticamente impossibile.Avete qualche soluzione da darmi?

Fabio Scorti

vincenzo arena

ho fatto disdetta all ‘abbonamento mediaset con scadenza agosto 2018 e continuo a ricevere fatture abbonamento .arena vincenzo via del popolo 18 aversa ce al numero.tessera 209965601132 cod.cliente 1-24768061 .inoltre faccio presente che sulla scheda sopracitata ho attivo un nuovo abbonamento sky.la sto contattano senza ricevere risposte. grazie. desidero essere contattato .grazie .

esterina

ho fatto la disdetto prima che si chiudesse il contratto precedente ma non l’avete presa in considerazione. Mi avete modificato l’abbonamento senza contattarmi e chiedere l’autorizzazione…

valter

ma cosa state scrivendo?io ho disdetto come mi ha detto l’operatore.M IHANNO RIFILATO UN ALTRO ABBONAMENTO,CON TANTO DI FATTURA.Richiamo non mi rispondono.Disidire in qualche secondo tramite sito?Dove?ma va la…Chiami ,minuti di attesae no nrispondono…scrivete cose reali.

    Pulici Augusto

    ho disdetto l’abbonamento contratto Nr 1-450858985 con raccomandata RR lo scorso 05-09-2018 spiegando le
    motivazioni: Solo oggi ricevo 25-09 ricevo conferma tramite sms sul mio cellulare. Alla faccia ……..!!!! Ma sono
    preoccupato perchè non ho ancora ricevuto le Vs fatture di agosto e settembte 2018 e io ha già disdetto in banca
    l”obbligo di pagarVele. Io non ho più il Vs segnale da metà agosto. Cosa posso fare . Mi potete rimandare le
    due fatture tramite posta ???? Oppure mi potete contattare per telefono. Ho chiamato numerose volte il Vs
    tel 0237045045,ma non ho ricevuto alcun aiuto dai Vs operatori e io non sono un furbetto che non vuole pagare
    quello che Vi devo,ma non voglio pagarVi quello che non Vi devo.
    Pulici Augusto tel 3479023955

Lascia un commento: