Contatti e numero verde Mediaset Premium, info su come disdire online

Il particolare periodo richiede la conoscenza dei contatti e del numero verde di Mediaset Premium: ecco tutte le info

5
CONDIVISIONI

C’è grande fermento intorno a Mediaset Premium, in particolare circa i contatti ed il numero verde da chiamare in caso di assistenza tecnica ed amministrativa. Il caos del momento è ovviamente legato all’asta di aggiudicazione dei diritti TV Serie 2018-21, da cui la pay per view del Biscione si è vista estromessa (ve ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo, fermo restando che la questione resta comunque aperta relativamente agli accordi per gli eventuali diritti di ritrasmissione).

Non ci stupisce il fatto che gli abbonati vogliano vederci chiaro: la rete è piena di informazioni più o meno ufficiali in tal senso, anche se la cosa migliore da fare resta il canale diretto con gli operatori di Mediaset Premium. Abbiamo pensato che, visto il particolare momento, avreste gradito una piccola guida circa i contatti ed il numero verde da comporre per mettersi subito in contatto con un consulente che meglio potesse illustrarvi l’offerta che Mediaset Premium si appresta a proporre per la prossima stagione televisiva (potreste aver voglia, per esempio, di essere messi al corrente dei dettagli circa lo sbarco di Sky sul digitale terrestre).

Da telefono fisso, il numero verde da chiamare è ‘800 303 404‘, tutti i giorni dalle 8 alle 00; da cellulare, dovreste invece comporre il numero ‘02 37 045 045‘ (le indicazioni temporali di reperibilità sono le stesse di quelle riportate per la rete fissa). I costi varieranno sulla base delle tariffe previste dal vostro operatore telefonico, ma non si tratta comunque di numeri richiedenti una tariffazione speciale, se è questo che vi stavate chiedendo. Nel caso in cui, più specificatamente, volete sottoporre al consulente questioni di natura amministrativa, componete il numero verde ‘02 20 250‘, raggiungibile dalle 10 alle 22.

Concludiamo nel dirvi che, viste le tante richieste sul come disdire Mediaset Premium, il sito ufficiale mette a disposizione, oltre alla classica modalità basata sulla raccomandata A/R, la possibilità di gestire il tutto online, in qualche frazione di secondo. Una volta inserite le credenziali del proprio abbonamento, individuate nella barra di navigazione in alto la voce ‘Self‘, e da lì l’opzione ‘Disdetta/Recesso Contratto‘. La vostra richiesta verrà presa in carica da chi di dovere, ed il vostro abbonamento disdetto nel giro di un mese dal giorno della domanda (con relativo calcolo delle spese dovute, a seconda della situazione contrattuale in atto, inserite nell’ultima fattura).

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: