Svelata la tracklist di Sweetener di Ariana Grande, i titoli di tutte le 15 tracce del nuovo album con 3 duetti

Con la rivelazione dell'ultimo titolo diventa ufficiale la tracklist di Sweetener di Ariana Grande, il nuovo album in uscita il 20 agosto: ecco i titoli

Svelando anche l’ultimo titolo incluso nell’album, la tracklist di Sweetener di Ariana Grande è diventata finalmente ufficiale: il quarto disco in carriera per la popstar di origini italoamericane uscirà solo il 20 agosto, ma diverse novità sono in arrivo il 20 di ogni mese, come anticipato dalla stessa Grande.

Il 20 giugno, in particolare, uscirà il singolo The Light Is Coming, nuovo duetto con Nicki Minaj, già presentato dal vivo. Il debutto della clip sarà riservato in esclusiva agli iscritti al sito Web di Reebok, il marchio di scarpe di cui la cantante è testimonial dall’anno scorso, prima dell’arrivo su Youtube.

Il featuring con la rapper arriva ad anticipare l’album dopo il primo singolo No Tears Left To Cry, che ha debuttato al terzo posto della Billboard Hot 100 e ottenuto più di 300 milioni di visualizzazioni in soli due mesi per il video ufficiale.

Come i precedenti album della Grande, anche Sweetener contiene tre featuring: oltre a quello con la Minaj, figurano nella tracklist Borderline feat. Missy Elliott e Blazed feat. Pharrell. Quest’ultimo è anche tra i produttori dell’album e ha definito il nuovo progetto della cantante un lavoro dallo scopo cinestetico.

Ecco la tracklist di Sweetener di Ariana Grande.

Raindrops (intro)
God Is a Woman
Breathing
Blazed (feat. Pharrell)
Sweetener
The Light Is Coming (feat. Nicki Minaj)
R.E.M.
Successfull
Borderline (feat. Missy Elliott)
Better Off
Every-time
No Tears Left To Cry
Goodnight n Go
Get Well Soon
Pete (interludio)

L’interludio finale, in particolare, porta il nome del nuovo compagno della popstar, l’attore comico Pete Davidson, che le ha appena regalato un anello di fidanzamento.

Sempre il 20 giugno, con la pubblicazione del secondo singolo, partirà anche la prevendita di Sweetener e sarà svelata per intero la copertina dell’album, che viene rivelata pezzo dopo pezzo da un account Instagram nato appositamente per pubblicizzare il progetto.

three days til sweetener preorder ♡ 🌫

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Lascia un commento: