Squadra Speciale Cobra 11 a caccia di un’ex fidanzata piena di segreti: anticipazioni 2 luglio

Lunedì sera ad alta tensione su Rai2 dove è confermato l’appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 in onda anche oggi, 25 giugno, con un doppio episodio in cui i colpi di scena non mancheranno. La serie tedesca tornerà anche la prossima settimana, il 2 luglio, con altri due episodi della 41esima stagione (almeno in Patria, la 22esima in Italia) dal titolo “Summer e Sharky” e “Dana” in cui toccherà ad una ex di Paul fare il bello e il cattivo tempo.

In attesa di capire cosa succederà la prossima settimana, oggi, lunedì 25 giugno alle 21.50 su Rai2, saranno proposti due appuntamenti dal titolo  “Vacanza con sorpresa” e “Amore senza respiro” in cui Semir e la sua famiglia vanno con Paul in vacanza sul Mar Baltico, ma per l’agente sarà impossibile rilassarsi: Andrea ritrova il suo amore d’infanzia Timo che fa parte di un club di nudisti.

Nel secondo episodio, la giovane e impulsiva Julia mette in gioco tutto per il suo fidanzato Chris. Uno sconosciuto chiede un riscatto di 30.000 per Chris, che ha perso un sacco di soldi in un gioco di poker illegale. In preda alla disperazione Julia rapina un furgone portavalori e, infine, un’intera banca.

Squadra Speciale Cobra 11 andrà in onda anche il prossimo 2 luglio nel primo episodio, sull’autostrada Semir e Paul salvano una giovane donna di nome Summer da una rapina e non ci vorrà poi molto per scoprire che si tratta dell’ex ragazza di Paul nonché figlia della procuratrice Schrankmann. Come se questo non bastasse, su di lei viene a galla un’altra verità, quale?

Nel secondo episodio, durante una visita in un bar con la figlia Dana, Semir diventa ostaggio di una rapina con la sfortuna di riconoscere il capo della banda criminale. Tocca a Dana salvare gli ostaggi e il padre mentre Paul e Jenny pensano a un piano per portare a termine questa faccenda. Come andrà a finire?

Lascia un commento: