Katherine McNamara di Shadowhunters commossa dall’affetto dei fan dopo la cancellazione: “Siamo una famiglia”

Katherine McNamara di Shadowhunters racconta l'affetto dei fan della serie dopo la cancellazione, e spera che la campagna social abbia successo.

10
CONDIVISIONI

La campagna social #SaveShadowhunters prosegue senza sosta e Katherine McNamara di Shadowhunters ha ammesso di essere davvero commossa dall’affetto dimostrato dai fan di tutto il mondo. In un’intervista a cuore aperto con Shumdario News, l’attrice ventiduenne ha parlato della cancellazione della serie che, a distanza di quasi un mese continua a far parlare, e di come questo show le abbia cambiato la vita.

“Questa serie è stata così speciale perché ho cominciato quando avevo 19 anni, e nel momento in cui finirà tutto, ne avrò quasi 24. Tutto ciò fa parte di un grosso e influente pezzo della mia vita e queste persone sono state con me quando sono passata dall’essere una ragazzina a diventare un’adulta.”

Con “queste persone, Katherine McNamara di Shadowhunters si riferisce ovviamente ai suoi colleghi di set, con i quali ha condiviso le scene fin dal debutto della serie. Dopo tutto il tempo trascorso insieme, la giovane star può considerarsi come parte integrante di un’enorme famiglia.

“Amo queste persone. Sono la mia famiglia e lo saranno sempre. Qualsiasi cosa accada, non lo dimenticherò.”

Riguardo la campagna social #SaveShadowhunters, che impazza sopratutto su Twitter a suon di ‘cinguettii’, l’attrice spera che possa portare a un risultato concreto e positivo. Come già accaduto con Brooklyn Nine-Nine e Lucifer.

“Non abbiamo idea di cosa accadrà con la serie. Non so se funzionerà. Non conosco il processo, forse qualcun altro lo sa. Ma vedendo questi tweet, vedendo il supporto che voi ci avete dato fin dall’inizio è stata la cosa più confortante e più incoraggiante per noi.”

Con determinazione, Katherine spiega quanto lei e il cast di Shadowhunters siano davvero uniti grazie anche a questa incredibile campagna social, che ogni giorno diventa massiccia in ogni parte del globo.

“Quando stiamo insieme, lavoriamo insieme e guardiamo qualcosa, non ci fermiamo mai. Questa è una cosa bellissima.”

10
CONDIVISIONI

Lascia un commento: