Miglior offerta Mobile? Optima Semplice, pioggia di giga e minuti a € 2 al mese a partire dal 2 luglio

Canone annuale a meno di 25 euro, niente stress da ricarica e copertura Vodafone ovunque

24
CONDIVISIONI

A caccia della migliore offerta Mobile? Nel complesso mondo di tariffe più o meno vantaggiose nate in questo particolare momento sul mercato in Italia (a causa dell’entrata in scena di nuovi attori come Iliad e Ho. Mobile), ecco che è sempre più facile perdere l’orientamento. Il piano Optima Semplice di Optima Mobile è di certo una risposta chiara all’esigenza di molti che pretendono condizioni trasparenti e fisse nel tempo, ecco spiegate quali.

Occhio allo shop Optima Mobile perché dal 2 luglio l’offerta Optima Semplice sarà acquistabile in poche e semplici mosse. Si tratta della miglior offerta telefonica del vettore di questo 2018 (e una delle più convenienti sul mercato ora) per almeno due motivi: a parte il prezzo basso della tariffa che andremo a spiegare, ecco che (in nome della praticità)  il nuovo cliente pagherà un canone unico annuale, usufruendo di minuti e giga in Italia e all’estero per ben 12 mesi, senza più alcun pensiero di ricarica e di addebito.

Cosa prevede la miglior offerta Optima Mobile, nella fattispecie Optima Semplice? Sono garantiti 400 minuti verso tutti, 1000 minuti verso SIM dello stesso operatore e 3 GB di connessione utilizzabile sia in Italia che in tutta Europa per una spesa complessiva di 24.90 euro all’anno che, a conti fatti, diventano circa 2,07 euro al mese.

Difficile davvero trovare di meglio. Il costo di attivazione della SIM è di 10 euro e le spese di spedizione a casa sono pari a zero.

Unica nota dolente: per approfittare dell’offerta telefonica qui menzionata, bisognerà essere abbastanza veloci. Optima Semplice a meno di 25 euro all’anno sarà concessa solo alle prime nuove 500 SIM attivate. Il costo dello stesso piano per le successive sarà di 49,90 euro all’anno, per pur sempre convenienti 4,15 euro al mese.

Per chiunque se lo stia chiedendo al termine di questo articolo, Optima Mobile si appoggia alla rete Vodafone: la bontà della copertura è dunque garantita in ogni regione della nostra penisola.

24
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Luca Azzone

Come piccola nota dolente ci sarebbe anche la seguente clausola:
“*Il costo dell’offerta comprende i costi di spedizione della SIM. Alla scadenza dell’offerta annuale, il costo per i successivi rinnovi sarà pari a 4,90€/30 giorni addebitati su credito residuo.

Lascia un commento: