Paul Rudd ed Evangeline Lilly al Giffoni 2018, Ant-Man and The Wasp in anteprima il 20 luglio

Paul Rudd ed Evangeline Lilly al Giffoni 2018: gli attori presenteranno Ant-Man and The Wasp, secondo capitolo del film con protagonista il supereroe Marvel.

20
CONDIVISIONI

Paul Rudd ed Evangeline Lily al Giffoni 2018: spetterà al duo di attori aprire la nuova edizione della kermesse. Il 20 luglio i protagonisti di Ant-Man and The Wasp incontreranno il pubblico e i giurati a cui presenteranno il secondo capitolo del film Marvel incentrato sull’omonimo supereroe formica (visto anche in Captain America: Civil War).

Il film Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale italiane dal 14 agosto. Dopo tre anni, il supereroe, che ha debuttato nei fumetti nel lontano 1962, torna alla manifestazione, e anche stavolta si aspetta un folto pubblico. Paul Rudd ed Evangeline Lilly al Giffoni 2018 sono i grandi ospiti attesi, aspettando l’arrivo di altre celebrità che ogni anno affollano il blue carpet.

Peyton Reed torna alla regia della pellicola prodotta da Kevin Feige, con protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Ant-Man and The Wasp si colloca dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Questa la trama del film, come riportata sul comunicato stampa:

Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ulteriori dettagli su come incontrare Paul Rudd ed Evangeline Lilly al Giffoni 2018 verranno forniti in seguito. Al momento sembra non sia previsto un meet & greet, ma gli attori incontreranno i giurati Generator e saluteranno tutti i fans sul blue carpet della manifestazione.

Ecco l’annuncio del Giffoni:

20
CONDIVISIONI

Lascia un commento: