Angus sotto accusa in MacGyver 2: è un assassino? Anticipazioni 18 luglio

Ashley Tisdale protagonista d'eccezione dei nuovi episodi di MacGyver 2, ecco tutti i dettagli

Una prima serata ancora rimandata per MacGyver 2 che tornerà in onda oggi, mercoledì 11 luglio, su Rai2 con due nuovi episodi a partire dalle 21.50. Lucas Till negli Usa attualmente è impegnato sul set della terza stagione mentre in Italia i fan continuano a guardare i nuovi episodi della seconda e, in particolare, il prossimo 18 luglio saranno alle prese con ossigeno, sedie e tutti gli occorenti che MacGyver userà negli episodi 13 e 14.

Prima di pensare alla prossima settimana, vediamo inseme cosa succederà negli episodi “natalizi” in onda oggi, 11 luglio, su Rai2. Ad aprire la serata sarà l’episodio “Sotto accusa” in cui la squadra festeggia il Natale ma Matty arriva con una brutta notizia. A quanto pare la bomba che ha fatto esplodere in un edificio a Los Angeles ha causato una vittima e per questo sarà accusato di omicidio e finirà in carcere.

Mac viene interrogato dalla polizia ma non risponde alle domande per mantenere la copertura e questo non fa altro che peggiorare le cose. Dal canto loro, Jack e la squadra si danno da fare per capire cosa può essere successo al custode di quell’edificio, se fosse morto prima dell’esplosione?

Nel secondo episodio, “Bombe gemelle”, “Il fantasma” è tornato e ha nascosto un ordigno esplosivo dentro casa di Mac. A quanto pare  il folle dinamitardo ha preso di mira il nostro eroe e Jack ha modo di ricordare come ha conosciuto Mac in Afghanistan dal loro scontro a quando gli ha salvato la vita. Come andrà con le bombe piazzate anche altrove?

MacGyver 2 torna anche mercoledì prossimo, 18 luglio, con gli episodi 13 e 14 dal titolo originale “CO2 Sensor + Tree Branch” e “Mardi Gras Beads + Chair” in cui Mac partecipa a una sfida per gli agenti governativi per creare macchine da combattimento robotizzate ma finisce per aiutare il suo più grande concorrente, Allie (Ashley Tisdale), quando il suo veicolo viene violato e si dirige al Pentagono.

Lascia un commento: