Buone notizie per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone: da oggi 11 luglio aggiornamento Oreo B360

Come avvenuto coi P10 Lite, anche in questo caso Vodafone è stato il brand più veloce. Tutte le notizie dell'11 luglio

19
CONDIVISIONI

Giungono ancora una volta notizie molto interessanti per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, a proposito di una tema attualmente caldissimo come il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Dopo l’approfondimento di ieri, con cui ho provato a darvi qualche dritta per preparare al meglio il vostro smartphone in vista del download del pacchetto software, oggi 11 luglio occorre fare uno step in più per quanto concerne l’utenza legata ai modelli brandizzati Vodafone.

Secondo una lunga serie di segnalazioni emerse proprio in mattinata, pare che i possessori di un Huawei P8 Lite 2017 Vodafone possono finalmente procedere con il download del firmware B360, seguendo a ruota i primi modelli no brand abilitati di recente all’installazione di Android Oreo. Stando agli screenshot emersi attorno alle 9, dovrebbe trattarsi di un aggiornamento praticamente identico a quello dei modelli più diffusi nel nostro Paese, in attesa di capire quali saranno i riscontri di coloro che potranno testare subito il pacchetto software in questione.

Aggiungo che le segnalazioni in questione non sono così isolate come avvenuto coi no brand in precedenza, ragion per cui potremmo essere finalmente ad un punto di svolta per la totale distribuzione dell’aggiornamento Android Oreo sulla diverse versioni di Huawei P8 Lite 2017 in commercio nel nostro Paese. Di sicuro per un’altra variante molto popolare in Italia, vale a dire quella che porta con sé il marchio TIM, ci vorrà più pazienza, ma le notizie odierne sono incoraggianti per tutti allo stato attuale.

A questo punto faccio appello ai nostri lettori. Avete ricevuto l’aggiornamento Oreo sul vostro Huawei P8 Lite 2017 brandizzato Vodafone in queste ore? Qual è stato il suo impatto? Fateci sapere rilasciando un commendo a fine articolo, in modo da avere finalmente le idee più chiare sullo stato di salute del device.

19
CONDIVISIONI

Commenti (19):

Maria Montone

Io ho fatto l’aggiornamento circa una settimana fa… È molto buono come aggiornamento ed il telefono è più veloce.. L’unico problema è che mi ha cambiato completamente la scrittura rendendola in grassetto e corsivo, e non mi piace per niente. Qualcuno sa spiegarmi come mai è come posso cambiarlo?

Oronzo Giannotta

p8 lite 2017 brand vodafone, ricevuto l’aggiornamento oreo inizialmente sembrava aver guadagnato spazio in memoria, i problemi sono però iniziati subito dopo perchè dei 4,7gb di spazio rimasti liberi subito il giorno dopo sono diventati 3,2 e lo spazio diminuisce giornalmente di 200-300 mega senza che vi sia alcun download o app nuova e tutte la app hanno come directory di salvataggio la sd esterna. Oggi a distanza di 5 giorni mi ritrovo con appena 2gb liberi. E facendo il controllo sia con il software di gestione del sistema stesso che con altro etsrno non si riscontra la formazione di nessun file nuovo (almeno tra quelli visibili). Chiedendo come è suddiviso lo spazio sulla memoria interna la voce sistema è sempre uguale, la voce app anche, tutte le altre voci (immagini, documenti, video eccetera) restano invariate la voce che cresce di continuo e quella altro (per la quale non si riesce ad individuare cosa contenga. Se continua così il telefono si bloccherà per mancanza di spazio e francamente non so più come agire, considerato con con l’ultima versione di android 7 il telefono era molto stabile anche nella gestione della memoria con 4,2-4,4 gb liberi costantemente.
Spero che questo problema sia risolto presto.

Msssimo

Anche io ho brand vodafon ma ad oggi nessun aggiornamento, e comunque gli aggiornamenti arrivano a scaglioni quindi è solo questione di ore

Stefano Ghirardini

Io penso se un branderizato wodafone arriva l’aggiornamento arriva a tutti i branderizati wodafone non penso uno si è un altro no

Giuseppe

Salve, anche il mio p8 lite 2017 brand Vodafone, oggi (11/07/2018) ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0.0 ed Emui 8.0.0 sembra un ottimo sistema operativo. Belle le nuove gesture/funzionalità. Qualche nuova app trovata preinstallata assieme al pacchetto di aggiornamento come ad esempio una che riassume tutte le novità dello stesso.

sonia

HO CAMBIATO OPERATORE E DI CONSEGUENZA LA SCHEDA SIM E MI DICE DI METTERE LA PASSWORD DI HAWEI , MA DOVE VADO A PRENDERLA ?

Lascia un commento: