In The Originals 4 si avvicina la difficile scelta di Klaus: chi morirà? Anticipazioni 18 luglio

The Originals 4 verso il sacrificio finale di Klaus e dei Mikaelson per il bene di Hope?

Il gran finale di The Originals 4 è stato rimandato. Salvo cambiamenti e altre novità, l’ultimo episodio slitterà di una settimana e, al contrario di quanto si pensava, dovrebbe andare in onda il 25 luglio prossimo. In attesa di capire come andrà a finire questa stagione, il pubblico italiano finalmente potrà farsi un’idea proprio con gli episodi in onda oggi e, soprattutto, in onda il 18 luglio prossimo con il grande sacrificio di Klaus.

L’appuntamento con gli ultimi episodi dello spin off di The Vampire Diaries è ancora fissato per la seconda serata di La5 e, proprio oggi, alle 23.00, The Originals 4 terrà compagnia ai fan con gli episodi  9 e 10 dal titolo “Il sacrificio” e “Dietro la porta rossa” in cui, dopo aver ricevuto un minaccioso messaggio dal Vuoto, Vincent è costretto a collaborare con Haley e Freya per affrontare una disperata missione ma tutto questo richiederà un sacrificio straziante.

Nel secondo episodio della serata, in onda poco prima di mezzanotte, mentre il Vuoto fa la sua apparizione in città, Klaus e Rebekah perlustrano New Orleans alla ricerca dell’unica arma che può nuocerli. Sulla loro strada trovano Marcel che ha in mente altri piani. Intanto Hayley e Freya cercano di salvare Elijah e per farlo dovranno entrare nella sua mente.

The Originals 4 torna in onda la prossima settimana, il 18 luglio, con gli episodi 11 e 12 dal titolo “Uno spirito che non sarà piegato” e “Bambina voodoo” in cui i Vuoto utilizza un totem magico per alimentare il suo potere mentre Freya si unisce a Rebekah e Klaus per trovarlo e distruggerlo. Le cose sono destinate a peggiorare soprattutto quando Hayley scoprirà che Inadu ha preso possesso del corpo di sua figlia, non è stato un bene tornare a New Orleans e presto tutti se ne renderanno conto.

Lascia un commento: