Le riprese di Gomorra 4 in una nota clinica di Napoli: chi sarà in pericolo di vita?

Dopo la parentesi londinese, Gomorra 4 torna a Napoli per nuove riprese, cosa succederà?

5
CONDIVISIONI

Le riprese di Gomorra 4 si spostano ancora una volta e non per un set internazionale ma per quello napoletano. Lo stesso Salvatore Esposito ha annunciato il suo ritorno in patria ma la cosa che stuzzica i fan è che le riprese della serie Sky dovrebbero tenersi in una nota clinica della città.

Sembra ancora presto per tratte conclusioni che potrebbero essere errate ma nei giorni scorsi si è parlato molto degli strani “post” di Cristiana dell’Anna e tutto lascia pensare che possa essere proprio Patrizia la vittima illustre dei primi episodi della nuova stagione della serie.

Dopo la parentesi londinese, le riprese di Gomorra 4 tornano a Napoli proprio alla presenza di Salvatore Esposito alias Genny Savastano e quelli che per tutti ormai è la sua unica e sola spalla, Patrizia. Secono quanto riporta Edizionecaserta, nei giorni scorsi le riprese di Gomorra 4 sono riprese ad Acerra, nella clinica Villa dei Fiori dove è stato allestito il set.

Non ci sono al momento dettagli su quello che succederà ma una clinica è sinonimo sicuramente di nascite o possibili morti e ferimenti. Toccherà proprio a Patrizia uscire di scena nella prossima stagione e sarà lei a dover girare in questa clinica in questi giorni?

Genny Savastano è rimasto da solo dopo la morte di Ciro andata in scena nel finale della terza stagione e dalla sua parte si è schierata Patrizia che dovrebbe essere la sua spalla nei nuovi episodi con pro e contro che questo comporta. Proprio Salvatore Esposito e Cristiana dell’Anna sono stati i protagonisti dei primi ciak a Napoli della serie, il cerchio si chiuderà in questa clinica ad un passo dalla fine delle riprese?

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: