Rimandato il finale di Riverdale su La5: cosa ne sarà di Archie? Anticipazioni 18 luglio

La verità sulla morte di Jason è dietro l'angolo in Riverdale, cosa succederà nei prossimi episodi?

Finale di Riverdale rimandato su La5. La rete ha confermato la messa in onda di un doppio episodio ogni settimana e questo significa che il finale di stagione andrà in onda il 25 luglio in coppia con quello di The Originals 4.

Le due serie The CW continuano a tenere impegnato il pubblico della rete al femminile di casa Mediaset e anche questa sera succederà lo stesso con Archie e i Blossom ancora al centro della scena.

Il puzzle intorno alla morte di Jason continua a ricomporsi ma nuovi dettagli potrebbero destabilizzare il pubblico e mandare in tilt i piani dei ragazzi di Riverdale. Ad andare in onda oggi, 11 luglio, saranno gli episodi 9 e 10 della prima stagione in cui  Archie riceve un’offerta da Cheryl che non può davvero rifiutare anche se questo significherà comportarsi in modo strano per suo padre e i suoi amici.

Veronica lega con una compagna di classe la cui famiglia è stata danneggiata dalle azioni illegali del padre ma quando la verità verrà a galla sarà un male sia per lei che per la ragazza e la sua famiglia. Nel frattempo, Alice prepara la sua vendetta contro i Blossom con l’aiuto delle figlie.

A seguire, intorno alle 22.00, andrà i onda il secondo episodio in cui Archie viene a sapere che i suoi divorzieranno e questo lo spingerà a nascondere i suoi veri sentimenti. Lui e Valerie sono sempre più vicini mentre Betty prepara una festa di compleanno a sorpresa per Jughead. Il risultato sarà quello sperato?

Riverdale torna la prossima settimana per il penultimo appuntamento con la prima stagione e gli episodi 11 e 12 in cui Cheryl e Polly decidono di partecipare al ballo scolastico che si terrà in onore di Jason. Archie e Veronica sono sconvolti quando vengono a sapere dell’arresto effettuato dallo sceriffo ma è la verità sulla morte di Jason che potrebbe cambiare tutto.

Lascia un commento: