Sacrifio d’amore non va in onda l’11 luglio: quando tornerà la fiction con Francesco Arca?

Sacrificio d'Amore torna in onda ma non oggi, ecco le ultime novità della programmazione

Un altro mercoledì senza Sacrificio d’Amore. Anche oggi, 11 luglio, la fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta non andrà in onda su Canale 5 e non per via dei bassi ascolti, almeno sembra, ma per i Mondiali. Il calcio torna protagonista in Russia e anche nel prime time della rete dove oggi andrà in onda tenendo occupato il mercoledì sera dedicato proprio a Sacrificio d’Amore.

La fiction è rimasta in panchina a lungo dopo le tre puntate andate in onda lo scorso mese ma quando riprenderanno le avventure di Brando e della bella Silvia? Quest’ultima ha deciso di lasciare il suo amante dopo la reazione del marito e, soprattutto, per assicurargli le cure necessarie per tornare a vivere. Il suo sacrificio non è stato rivelato al cavatore che, intanto, si è avvicinato alla bella Lucrezia.

L’unica che può cambiare le cose è la sorella Maddalena che abbiamo lasciato in partenza proprio per raggiungere Brando e raccontare tutto quello che ha scoperto. Sacrificio d’Amore riprenderà proprio da qua ma quando riprenderà la fiction su Canale 5?

La fiction riprenderà proprio la prossima settimana, il 18 luglio, su Canale 5 con una rivelazione importante che cambierà per sempre la vita di Brando visto che Lucrezia confesserà al padre Jacopo e al fratello Livio di essere incinta del giovane ma che, con suo grande dolore, non potrà portare a termine la gravidanza. Sarà questo il nuovo colpo di scena che potrebbe spingere Sacrificio d’Amore in avanti forse, salvo cambiamenti e slittamenti, fino a fine estate.

I fan continuano a fare polemica riguardo alla messa in onda mancata soprattutto alla luce del fatto che le sere da scegliere erano tante e che Il Segreto è stato portato su Rete4 e Sacrificio d’Amore avrebbe potuto fare lo stesso.

Commenti (1):

Lascia un commento: