Katherine Heigl su Grey’s Anatomy e il matrimonio di Alex con Jo: “Chissà dov’è Izzie Stevens!”

Katherine Heigl, ex interprete di Izzie Stevens in Grey's Anatomy, parla di come avrebbe reagito il suo personaggio al matrimonio di Alex con Jo

11
CONDIVISIONI

Dopo molto tempo Katherine Heigl torna a parlare di Grey’s Anatomy e degli sviluppi della trama relativi al personaggio più vicino a quello che fu il suo nel medical drama ABC dalla prima alla sesta stagione.

Grey’s Anatomy 14 si è concluso con il matrimonio di Alex e Jo celebrato da Meredith, con Karev pronto ad archiviare il suo precedente matrimonio con Izzie naufragato sotto i colpi del cancro di lei.

Appena entrata nel cast di Suits dopo l’addio dell’ormai duchessa Meghan Markle, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, intercettata da TvLine in occasione del suo nuovo ruolo, non si è fatta pregare quando si è trattato di fare ipotesi sul suo personaggio storico, quello che le è valso un Emmy Award e l’ha resa nota nel mondo.

L’ex star di Grey’s Anatomy, uscita dal cast all’inizio della sesta stagione tra le polemiche (si vocifera che non si sia presentata sul set per non dover girare l’episodio della morte del suo personaggio) ha risposto con sorpresa alla notizia che la trama di Grey’s Anatomy è giunta a celebrare il matrimonio di Alex con una specializzanda.

Oh mio Dio! Beh, è ​​eccitante. Alex aveva bisogno di trovare l’amore, il vero amore.

Ma se Izzie avesse avuto l’opportunità di assistere al percorso di Alex verso le nozze, come avrebbe reagito?

Non so. Dovrei iniziare a chiedermi dove sia Izzie. Come, cosa sta facendo? Dove è andata? Spero che abbia continuato a perseguire la sua carriera. Potrebbe avere figli ormai. Potrebbe essere sposata… Se la sua vita fosse andata avanti, allora mi aspetterei una Izzie molto felice per lui. Lei vorrebbe che fosse felice.

Ma se la Stevens fosse rimasta single, ancora legata alla sua vita a Seattle e all’amore per Alex, allora la questione sarebbe diversa.

Sarebbe stata gelosa di sicuro, giusto? Vorrebbe che lui continuasse ad aspettarla.

In passato la Heigl ha espresso più volte il desiderio di tornare nel cast di Grey’s Anatomy, ma è stata sempre ignorata dalla creatrice e produttrice Shonda Rhimes, che ha lasciato intendere di non voler più lavorare con persone dal caratteraccio come il suo.

11
CONDIVISIONI

Lascia un commento: