Max Greenfield di New Girl e Beth Behrs di 2 Broke Girls nella nuova serie The Neighborhood (video trailer)

Max Greenfield di New Girls e Beth Behrs di 2 Broke Girls sono i nuovi protagonisti della serie CBS The Neighborhood, di cui è stato appena diffuso il primo video trailer

2
CONDIVISIONI

Sono Max Greenfield di New Girl e Beth Behrs di 2 Broke Girls i nuovi protagonisti di The Neighborhood. Nuovi perché la serie, voluta da CBS, ha subito un recast poco dopo l’ordine di realizzare un episodio pilota.

L’emittente ha arruolato i veterinari delle sitcom di grande successo New Girl e 2 Broke Girls, entrambe ormai concluse, per sostituire i protagonisti originali Josh Lawson e Dream Walker il mese scorso, poco dopo aver ordinato il progetto che vede nel cast anche il comico Cedric the Entertainer.

Ora la CBS ha rilasciato il primo promo per l’episodio pilota che è stato nuovamente girato con i nuovi membri del cast.

Max Greenfield di New Girl e Beth Behrs di 2 Broke Girls interpretano in The Neighborhood una coppia con un bambino che decide di trasferirsi in un quartiere prevalentemente afroamericano a Los Angeles, animato da diversi contrasti tra il vicinato e alle prese con la necessità di far convivere ed accettare le differenze. Creata da Jim Reynolds (già autore di The Big Bang Theory), che segue la produzione esecutiva insieme a Cedric e James Burrows (regista di Will & Grace e Friends), andrà in onda nel palinsesto del lunedì di CBS il prossimo autunno. Burrows ha anche diretto l’episodio pilota.

L’arrivo di Greenfield nel cast, dopo il finale di New Girl 7 trasmesso da Fox questa primavera e l’addio al personaggio di Schmidt, ha segnato un nuovo inizio per il prgetto, oltre che il primo ruolo di peso per l’attore dopo la comedy di cui è stato co-protagonista per sette anni. Cedric the Entertainer ha commentato entusiasta il suo ingaggio, così come quello dell’ex Caroline Channing di 2 Broke Girls.

È come aver portato LeBron nella squadra. Max arriva con tanto pedigree e tempi comici. E poi Beth era come un’arma segreta. Voglio dire, l’abbiamo conosciuta con 2 Broke Girls, ma quando è arrivata in questo pilota, ha steso tutti. Tutti noi facevamo il tifo per lei, del tipo: “Passa la palla a Beth!”

Ecco il primo trailer di The Neighborhood.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: