Ospiti in scaletta al Wind Summer Festival il 12 luglio su Canale 5 da Irama a Einar, Ermal Meta e Annalisa

Su Canale 5, stasera, la seconda serata del Wind Summer Festival: ecco gli artisti sul palco.

189
CONDIVISIONI

Il Wind Summer Festival il 12 luglio approda su Canale 5 con la seconda delle quattro serate registrate in Piazza del Popolo a Roma a fine giugno.

Tra gli ospiti della seconda serata del Wind Summer Festival il 12 luglio troviamo Emma Marrone ma anche Takagi & Ketra con Giusy Ferreri per Amore e Capoeira, la canzone stabile ai vertici delle classifiche di vendita dell’estate.

Da Amici di Maria De Filippi ci sarà il vincitore, Irama, e il finalista Einar Ortiz. Dalla scorsa edizione del programma ci sarà Riki con CNCO per Dolor de cabeza.

Elodie e Michele Bravi presenteranno Nero Bali e i Maneskin il brano Morirò da Re. Ci saranno poi Le Vibrazioni, Mario Biondi, Carl Brave e Francesca Michielin, Annalisa e i Negrita.
Sul palco del Wind Summer Festival il 12 luglio Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo 2018 con Fabrizio Moro.

In scaletta poi Anna Tatangelo, Betta Lemme, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera e Motta.

Gli ospiti del Wind Summer Festival il 12 luglio su Canale 5:

Emma, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Irama, Le Vibrazioni, Elodie e Michele Bravi, Mihail, Ermal Meta, Mario Biondi, Annalisa, Maneskin, Negrita, Anna Tatangelo, Carl Brave e Francesca Michielin, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera, Motta, Riki e CNCO.

Continua anche la gara giovani. Le due nuove proposte sul palco del Wind Summer Festival il 12 luglio sono Lele e Quentin 40, in sfida per un posto nella puntata finale del programma. I tre vincitori di tappa si sfideranno sul palco della quarta sera, trasmessa su Canale 5 giovedì 26 luglio.

Al timone del Wind Summer Festival quest’anno c’è Ilary Blasi, accompagnata sul palco da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Le prossime due puntate del Wind Summer Festival andranno in onda giovedì 19 luglio e giovedì 26 luglio 2018, dalle ore 21.20.

189
CONDIVISIONI

Lascia un commento: