Arriva ad agosto la beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4, ufficiale la data

Solo poche settimane per provare con mano Call of Duty Black Ops 4.

1
CONDIVISIONI

Prima dell’uscita di Call of Duty Black Ops 4 il prossimo ottobre arriverà una beta multiplayer per permettere di provare il gioco. Activision e Treyarch hanno rivelato oggi che i fan saranno in grado di mettere le mani sul gioco attraverso la beta multiplayer già dal mese di agosto.

La data ufficiale è il 3 agosto e i giocatori che hanno pre-ordinato Black Ops 4 potranno scaricare e giocare prima di tutti: la beta privata durerà fino al 6 agosto. C’è solo un piccolo dettaglio: questa beta privata iniziale sarà disponibile solo per coloro che giocano su PS4, quindi solo per i possessori della console di Sony.

Il weekend successivo, dal 10 agosto al 13 agosto, entrambi i possessori di Xbox One e PS4 potranno invece giocare la beta e immergersi nel nuovo Call of Duty Black Ops 4.

Per quanto riguarda Black Ops 4 su PC, i giocatori potranno mettere le mani sulla beta a partire dall’11 agosto e fino al 13 agosto. A differenza della versione console, tutto ciò che si dovrà fare è accedere a Battle.net per provare la beta. Chi ha pre-ordinato il gioco su PC avrà un giorno in più per giocare a partire dal 10 agosto.

Oltre alla beta multiplayer, Treyarch ha rivelato che a settembre ci sarà un’altra beta privata per Blackout, la nuova modalità Battle Royale di Black Ops 4. Mentre date e orari non sono ancora stati divulgati, i giocatori PS4 otterranno di nuovo il primo accesso. Ulteriori dettagli per questa beta privata verranno forniti quest’estate.

Come già accennato, i giocatori che hanno intenzione di provare la beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 dovranno per forza preordinare una copia del gioco, per assicurarsi di poter accedere. Ricordiamo che la data di uscita di Call of Duty Black Ops 4 è fissata per il 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Lo avete goa preordinato?

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: