Gravi problemi Instagram del 13 luglio: impossibile aggiornare il feed

Un down improvviso quello generato dai problemi Instagram occorsi quest'oggi 13 luglio: impossibile aggiornare il feed

4
CONDIVISIONI

In questi minuti ci siamo imbattuti in gravi problemi Instagram, che hanno iniziato a far sentire il proprio peso nella tarda serata di questo venerdì 13 luglio. Nel momento in cui gli utenti provano ad entrare nell’applicazione si vedono costretti a fronteggiare un errore minaccioso, che di fatto impedisce loro di procedere nella regolare fruizione del social network: impossibile aggiornare il feed, questo il messaggio che compare ad apertura del servizio.

Un down di proporzioni abbondanti, che purtroppo sembra stia coinvolgendo un numero discreto di utenti da ogni parte del territorio. Come dimostrano le segnalazioni pervenute al portale ‘servizioallerta.it’, da sempre nostro punto di riferimento quando c’è da tenere traccia i più svariati problemi di natura tecnica in cui ci si imbatte ormai quotidianamente, il disturbo starebbe facendo parecchia fatica a rientrare, ma speriamo la situazione non perduri ancora a lungo per la soddisfazione di chi è solito utilizzare con assiduità la nota piattaforma, che ha fatto della condivisione delle foto e delle storie la propria fortuna.

Ci preoccuperemo, da parte nostra, di tenere in costante aggiornamento il qui presente articolo al fine di fornirvi in tempo reale tutti gli sviluppi relativi alla risoluzione del caso relativo ai problemi Instagram di oggi 13 luglio, tutt’altro che di modesta portata.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: