Irama domina la classifica Fimi con Plume, ma Emma Muscat insidia al 3° posto con Moments

Irama domina la classifica Fimi con Plume ma Emma Muscat irrompe al 3° posto con Moments.

Irama domina la classifica Fimi con Plume a sei settimane dal rilascio del disco con il quale ha arricchito la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Nel disco è contenuto anche il tormentone Nera, del quale ha appena rilasciato il video ufficiale a qualche settimana dall’approdo in radio che lo vede in ancora in vetta alle charts.

Plume continua quindi a dare grandi soddisfazioni a un giovane Irama che si è rimesso in gioco dopo un primo contratto con Warner Music, al quale ha rinunciato per l’ingresso ad Amici di Maria De Filippi, scelta che si è rivelata vincente sotto molti punti di vista.

A seguire, Kanaglia di Drefgold come nuova entrata ed Emma Muscat in Moments, disco che ha rilasciato dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel quale ricevette la proposta di contratto da parte della Warner Music Italia. La giovane artista di Malta è anche approdata in radio con il primo singolo estratto dall’album di debutto arrivato dopo la permanenza del talent arrivando a un soffio dalla finale (qui la classifica dedicata agli album).

Nessuna nuova entrata nella top 20, anche se Amore che torni dei Negramaro e Fatti sentire di Laura Pausini continuano a guadagnare terreno causa tour, in un caso in conclusione e nell’altro quasi al via con la data zero in programma a Jesolo nella serata del 13 luglio.

Amore e Capoeira di Takagi&Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston rimane saldamente alla prima posizione in classifica, con Da zero a cento di Baby K che segue al secondo posto e si propone come uno dei tormentoni dell’estate 2018. Italiana di Fedez e J-Ax cede al 4° posto, seguita da Felicità puttana di Thegiornalisti che hanno appena annunciato una terza data al Palalottomatica di Roma per il tour concepito in vista del prossimo album che arriverà nelle prime settimane autunnali (qui la classifica dedicata ai singoli).

Lascia un commento: