Entro il 3 settembre nuove rimodulazioni Vodafone: i piani interessati

Concentriamoci sulle ultimissime segnalazioni giunte direttamente dal pubblico Vodafone in queste ore

10
CONDIVISIONI

Non esattamente la migliore delle notizie quella emersa nel corso delle ultime per alcuni utenti italiani, visto che nei prossimi mesi sarà necessario fare i conti con ulteriori rimodulazioni Vodafone, anche se al momento il discorso pare essere limitato ad un target abbastanza specifico. Dopo quelle ufficializzate da 3 Italia, come avrete notato anche dal nostro approfondimento non molto tempo fa, oggi tocca dunque analizzare le scelte di quello che resta uno tra gli operatori più popolari qui da noi.

Le rimodulazioni ufficializzate a metà luglio entreranno in vigore a partire dal 3 settembre e, secondo le segnalazioni giunte dagli stessi clienti, attualmente investono solo il piano “Vodafone Scegli Dati“. So tratta di un piano già di suo poco conveniente, se pensiamo che al suo interno abbiamo 100 minuti e 1 GB di traffico dati al prezzo di 7,69 euro al mese e che, dopo gli aumenti di cui vi sto parlando oggi, passeremo ufficialmente a 9,68 euro al mese.

Certo, i 100 minuti diventeranno illimitati, ma faccio molta fatica a credere che qualche utente possa accettare condizioni simili, soprattutto se consideriamo gli standard di mercato che si sono venuti a consolidare in questi mesi. Va aggiunto poi che l’aumento dei minuti all’interno dell’offerta sarà valido già dal 3 agosto, mentre l’aumento della tariffa entrerà in vigore un mese dopo, il 3 settembre. Staremo a vedere se queste scadenze diventeranno operative anche per altri piani della compagnia telefonica.

Del resto, in questi mesi le rimodulazioni Vodafone (alcune anche positive) non sono certo mancate. Insomma, estate bollente con le compagnie telefoniche anche sotto questo punto di vista, in attesa di scoprire quali saranno le mosse degli altri operatori sotto questo punto di vista. Avete ricevuto SMS informativi anche per altri piani? Nel caso, commentate qui di seguito il nostro articolo di oggi.

10
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Claudio Biesuz

Ahahahahahahah!
Devono recuperare i soldi di tutti i fighi/fighe della pubblicità, inoltre si sta concentrando con tim a fare cause e denunce ad iliad, e chi vuoi che paghi se non i clienti, mi sembra “ovvio”!
E mi raccomando passate ad ho che essendo figlia di (cartello) Vodafone non farà mai rimodulazione, tranquilli!

Probabilmente iliad a settembre lancerà una nuova tariffa: 50gb dati e tutto illimitato con tutti i servizi annessi a 8,99€ (come in Francia)!
L’unico onesto, e quindi l’unico che viene attaccato, e con amarezza e delusione, vengono poggiati pure dalla pseudo giustizia italiana!
Personalmente ho disdetto pure la fibra a casa, spero che presto arrivi un onesto tipo iliad a farci pagare il giusto, altrimenti di sicuro io non sottoscrivo nessun contratto cn nessuno, faccio 3 schede iliad che mi avanzano i gb e spendo la metà!

Non fate i polli e abbandonate i “cartellanti”!

Lascia un commento: