Fortnite pronto a una nuova modalità a tempo limitato: di cosa si tratta?

Duelli a là Mezzogiorno di Fuoco in arrivo nel Battle Royale curato da Epic Games?

7
CONDIVISIONI

La quinta stagione di Fortnite è partita da pochissimi giorni, lo scorso 12 luglio, e ovviamente tutti i giocatori sono fondamentalmente concentrati nel dare il massimo per sfruttare da subito al meglio tutte le nuove feature offerte dal Battle Royale sviluppato dai ragazzi di Epic Games. Ovviamente non può però mancare chi guarda già al futuro, con la curiosità che la fa da padrone in un titolo che non si ferma mai e si prepara a sfornare contenuti inediti che stimolino la voglia di scoperta della community.

Proprio a tal proposito c’è stato chi ha scavato tra i file di gioco della quinta stagione di Fortnite e ha trovato il riferimento a una nuova modalità a tempo limitato chiamata Tactics Showdown. Le prime indiscrezioni trapelate in rete (in calce all’articolo trovate la nostra fonte, ndr) mostrano due pistoleri nel corso di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un duello di stampo marcatamente western a là Mezzogiorno di Fuoco, con un revolver e una pistola dalle dimensioni generose che spiccano nelle mani dei diversi personaggi.

Le indiscrezioni sulla modalità Tactics Showdown sono già trapelate tempo addietro, quando si palesò in Fortnite l’aggiornamento 4.4.0: la descrizione, all’epoca, indicava di come questa nuova feature del Battle Royale avrebbe incoraggiato il combattimento tattico e alla costruzione, con limiti imposti alle munizioni trasportabili e alle risorse utilizzabili nel corso della partita. Se tutto questo non bastasse, si parlava anche di un minore quantitativo di salute per i vari personaggi già a partire dagli esordi del match.

Insomma, un incremento esponenziale della difficoltà quello che si prospetta per Fortnite, con la modalità a tempo limitato che potrebbe essere resa disponibile molto presto. Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Qui trovate tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 5 del Battle Royale.

Per restare invece in contatto con la community italiana, potete recarvi qui.

Fonte

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: