Interessante proposta per il Samsung Galaxy S9 tramite Tre: piani coinvolti e condizioni

Scopriamo insieme il prezzo associato allo smartphone, in caso di acquisto con un piano Tre abbinato

4
CONDIVISIONI

Abbiamo una nuova alternativa da oggi 14 luglio per quanto riguarda l’acquisto di un Samsung Galaxy S9, considerando la proposta di Tre che consente l’acquisto a rate dello smartphone Android. Si parte dunque da presupposti differenti rispetto all’offerta TIM che abbiamo esaminato non molto tempo fa su queste pagine, se non altro perché in questo frangente abbiamo anche un piano che possiamo abbinare al top di gamma lanciato sul mercato nello scorcio iniziale del 2018.

Cerchiamo dunque di comprendere al meglio le condizioni proposte dalla compagnia telefonica, in modo tale che i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S9 non abbiano brutte sorprese qualora dovessero decidere di procedere. Secondo quanto annunciato da Tre, tutto ruoterà attorno a ALL-IN Power, in riferimento alla versione con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GIGA, con prezzo fissato a 19 euro al mese invece di 25. Vi ricordo che il piano costerà meno solo se associato al Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Insomma, dopo un impatto sul mercato non così forte come magari il produttore coreano si sarebbe aspettato, da un po’ di tempo a questa parte stiamo notando l’esplosione di tantissime offerte da parte degli operatori. A prescindere dal fatto che sia associato o meno un piano specifico, ormai tutti stanno optando per la soluzione a rate, con un vincolo solitamente fissato a trenta mesi. Dalla nota ufficiale di Tre non abbiamo ancora la conferma in merito, ma è probabile che all’interno di un centro autorizzato vi diranno esattamente così.

Nel frattempo potete iniziale a valutare la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus tramite l’offerta di Tre, che ha cercato di dare un segnale a TIM e a tutti gli altri operatori coinvolti in questa guerra di prezzi. Che ve ne pare della proposta emersa oggi 14 luglio?

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: