Rivelata la trama dell’ultimo episodio di The Originals 5: chi morirà nel finale di serie?

Cosa ne sarà dei Mikaelson nel finale di The Originals 5? La sinossi ufficiale dell'episodio non lascia pensare a niente di buono

The Originals 5 sta ormai andando dritto dritto verso il gran finale che non avrà solo il compito di chiudere un’intensa stagione ma anche un’intera serie. Lo spin off di The Vampire Diaries è stato cancellato ma prima ha dato vita ad un’altra serie, Legacies, incentrata su Hope Mikaelson e i colleghi della scuola dei Salvatore.

Secondo i primi rumors, nel nuovo spin off non compariranno i Mikaelson e questo lascia pensare che proprio il terribile finale di stagione potrebbe porre fine alla loro vita. Nelle scorse ore, la rete ha rivelato la trama dell’ultimo episodio di The Originals 5 e i primi indizi non mancano a favore di questa teoria.

Il gran finale andrà in onda il prossimo 1 agosto negli Usa con il titolo “When the Saints Go Marching In” in coppia con la nuova serie di Kristin Kreuk, Burden of Truth. L’ultimo episodio è stato firmato da Jeffrey Lieber da una storia di Julie Plec mentre Lance Anderson ha diretto l’episodio.

SEMPRE E PER SEMPRE –  Con l’intenzione di salvare la vita di Hope (Danielle Rose Russell), il piano di Klaus (Joseph Morgan) cambierà per sempre le vite della famiglia Mikaelson. Anche Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood saranno tra i protagonisti di questo episodio. Cosa succederà all’amata famiglia degli originali?

La figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson, continuerà a vivere in Legacies in cui ritroverà le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie; e altri giovani adulti destinati a diventare adulti non convenzionali e che saranno cresciuti per essere migliori nonostante i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere o i cattivi per cui sono nati? Cosa ne sarà dei Mikaelson nel finale di stagione e di serie?

Lascia un commento: