Vicinissimo il rilascio dell’aggiornamento Oreo per Honor 8: ora abbiamo anche le date

Proviamo a concentrarci sulle ultime notizie riguardanti uno smartphone ancora molto popolare in Italia

9
CONDIVISIONI

Sta per chiudersi una settimana che ci ha presentato più novità del previsto per quanto riguarda il cosiddetto Honor 8. Lo smartphone lanciato sul mercato circa due anni fa, infatti, ha dapprima registrato il rilascio dell’aggiornamento B406, come vi abbiamo riportato di recente con il nostro approfondimento, per poi incassare news molto interessanti a proposito di Android Oreo. Stavolta, infatti, potremmo essere giunti finalmente ad una svolta dopo una lunghissima telenovela.

Premesso che Honor 8 da sempre è apparso come il device più vicino a fare questo step tra quelli “in bilico” in casa Honor e Huawei (a differenza dei P9, per intenderci), ritengo molto importante condividere con voi quanto riportato nelle ultime ore dai colleghi di HDBlog. A quanto pare, a margine di un evento che ha visto protagonista assoluto l’ultimo top di gamma del produttore, vale a dire il cosiddetto Honor 10, sarebbero giunte conferme importanti sul fatto che lo stesso Honor 8 sia ormai in procinto di ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo.

Contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi, si è parlato persino di date, con un appuntamento che potrebbe essere fissato tra il 30 ed il 31 luglio. Insomma, per una volta non si parla di semplici rumors, ma di dichiarazioni ufficiali che sarebbero arrivate direttamente dal team Honor, a confermare il fatto che lo smartphone abbia ormai superato tutti i test per fare questo importante passo in avanti dal punto di vista software.

Staremo a vedere se la diffusione totale dell’aggiornamento Android Oreo avverrà in tempi ristretti o meno per Honor 8, anche se va detto che sotto questo punto di vista il produttore ci ha abituati piuttosto bene negli ultimi anni. Che ne pensate? Siamo davvero arrivati alla svolta più importante per uno smartphone ancora tanto diffuso in Italia?

9
CONDIVISIONI

Lascia un commento: