David Boreanaz e A. J. Buckley su Rai2 con SEAL Team: data ufficiale e polemiche sulla messa in onda

David Boreanaz torna in tv con SEAL team, la nuova serie in onda su Rai2 dal 18 luglio

Nuova serie, altra programmazione e grosse polemiche per il pubblico di Rai2. Tutti sono felici per il ritorno di  David Boreanaz e il debutto della sua SEAL Team sulla seconda rete Rai ma non è tutto oro ciò che luccica visto che le polemiche non sono mancate nemmeno questa volta.

La Rai aveva già annunciato la messa in onda estiva per la nuova serie CBS con protagonista l’amato attore di Bones ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato uno show da seconda serata. SEAL Team andrà in onda proprio dalle 23.00 in poi al mercoledì sera già dal 18 luglio prossimo.

SEAL Team andrà in onda con un triplo episodio a settimana in coppia con MacGyver che continuerà ad andare in onda dalle 21.10 alle 23.00 con un altro doppio episodio.

David Boreanaz ha accettato il ruolo da protagonista della serie dopo soli sei mesi dalla fine di Bones anche se il suo ruolo, in un primo momento, era stato affidato a Jim Caviezel (Person of Interest). L’attore fece poi un passo indietro per divergenze creative e il ruolo fu affidato a Boreanaz che questa sera prenderà le redini del team insieme ad un altro volto noto della rete, A. J. Buckley (per otto stagioni nel cast di CSI: NY).

Boreanaz presterà il volto ad il leader della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri sono chiamati ad addestrarsi per per eseguire le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiamarli ad affrontare. Missioni clandestine da affrontare in tutto il mondo nel momento in cui arriva la chiamata mettendo in secondo piano la famiglia e assumendosi tutte le responsabilità e le conseguenze dal caso.

Mercoledì sera l’appuntamento è con loro e con i primi tre episodi di SEAL Team dal titolo Obiettivo di alto valore, Altre vite e Centaurus.

Lascia un commento: