Maratona C’era una volta su Rai4 dal 18 luglio in attesa della settima stagione

C'era una volta torna su Rai4 per una maxi maratona delle prime sei stagioni aspettando la settima in onda in autunno

Spade da sguinare, cavalli da cavalcare e incantesimi da spezzare, C’era una volta torna in onda con tutto questo e con le meravigliose storie che hanno tenuto incollati allo schermo per sette anni milioni di fan in tutto il mondo.

Episodio dopo episodio lo strano albero genealogico del piccolo Henry Mills ha travolto il pubblico e ha regalato dei veri e propri colpi di scena di settimana in settimana, dall’incontro con la madre Emma alla presa di coscienza di quest’ultima che forse quello di cui suo figlio parlava fosse tutto vero.

Nemici, personaggi delle fiabe, incantesimi e maledizioni si sono abbattute sui protagonisti fino alla settima stagione che andrà in onda in autuno su Rai4. Proprio in vista di questo atteso arrivo, la rete ha pensato bene di dare il via ad una vera e propria maratona della serie ABC a cominciare dai primi episodi e finendo a quelli della sesta già andati in onda su Rai4 in chiaro.

Sulla pagina Facebook di Rai4 sono stati annunciati una serie di ripassi proprio dal 18 luglio a cominciare dagli eroi Marvel (iniziando dall’Agente Carter) e finendo con C’era una volta: “E’ tempo di ripassi estivi: da mercoledì torna l’amatissima serie fantasy ABC Studios IT. Dal lunedì al venerdì, alle 17:10 circa, le prime sei stagioni in attesa della settima che vedremo in autunno. #CeraUnaVoltaIT #OUAT“.

La serie andrà in onda dal primo episodio con un doppio appuntamento al giorno, salvo imprevisti, e poco dopo le 17.00 ma anche l’orario potrebbe subire variazioni per via della messa in onda di quello che la precederà. In molti sono convinti che proprio la sesta stagione sia il giusto finale per C’era una volta ma se qualcuno è interessato ad andare oltre e scoprire cosa è successo dopo intrecciandolo con nuovi avvenimenti, sappia che la settima stagione andrà in onda in autunno su Rai4 ma è già disponibile su Netflix.

Once Upon a Time – E' tempo di ripassi estivi: da mercoledì torna l'amatissima serie fantasy ABC Studios IT. Dal lunedì…

Pubblicato da Rai4 su Domenica 15 luglio 2018

Lascia un commento: