Tutte le offerte Amazon Prime Day Samsung: smartphone e tablet super scontati

Due dispositivi molto appetibili in questo momento e a disposizione fino ad esaurimento scorte.

5
CONDIVISIONI

Esistono delle specifiche offerte Amazon Prime Day Samsung per smartphone e tablet del noto brand? Da oggi 16 luglio a mezzogiorno, lo store di Jeff Bezos è stato preso d’assalto a caccia dell’affare del momento e di certo i dispositivi hi-tech sono tra i più ricercati. Ecco dunque una selezione pensata per gli amanti del produttore sudcoreano anche se i potenziali clienti dell’e-commerce dovranno accontentarsi solo di un solo esemplare di smartphone di tablet in promozione.

Come smartphone per le offerte Amazon Prime Day Samsung odierne, ecco che lo store propone il Samsung Galaxy A8 2018, nelle due colorazioni nera e oro. Il prezzo è di 289 euro, un concreto e sensibile risparmio rispetto a quello di listino di 529 euro. La variante del device  è quella italiana il che non guasta e il taglio di memoria interno di 32 GB. La promozione è tanto più interessante vista la mancanza di spese di spedizione.

Oltre allo smartphone Galaxy A8 segnalato tra le offerte Amazon Prime Say Samsung, ecco che sempre a partire da oggi 16 luglio e magari fino alla mezzanotte di domani (salvo esaurimento scorte), c’è pure il Samsung Galaxy Tab A. Il dispositivo da 10.1 pollici nella colorazione grigia, con connessione Wi-FI e pure LTE e sempre nella sua edizione italiana è proposto a 199 euro anziché le 299 euro di listino. Anche in questo caso la spedizione è completamente gratuita.

Due occasioni non certo trascurabili per i patiti dei dispositivi Samsung. Per gli indecisi sullì’acquisto, consigliamo di tenere d’occhio la pagina dedicata al brand direttamente sullo store che pure segnalerà la presenza di scorte o meno degli esemplari citati. Trattandosi di prodotti Prime, ecco che i tempi di consegna saranno rapidissimi in un giorno lavorativo. Da adesso e fino a tutta la giornata di domani, continueremo a segnalare nuove promozioni in corso dopo la prima lista già condivisa con voi ad inizio giornata. Tornate a trovarci.

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: