Le Ragazze del Centralino 3 su Netflix a settembre, ne Las Chicas del Cable nozze e incidenti: foto e data d’uscita

Annunciato il debutto de Le Ragazze del Centralino 3 su Netflix a settembre, la terza stagione de Las Chicas del Cable ha una data d'uscita

12
CONDIVISIONI

Diventa ufficiale la data di debutto de Le Ragazze del Centralino 3 su Netflix a settembre: la terza stagione de Las Chicas Del Calble sarà disponibile prima di quanto previsto.

La serie drammatica spagnola realizzata da Bambú Producciones con un cast tutto al femminile e ambientata nei primi anni Trenta a Madrid torna con il terzo capitolo inedito, in streaming dal 7 settembre sulla piattaforma Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.

Le centraliniste della compagnia telefonica nazionale spagnola interpretate da Blanca Suarez, Nadia de Santiago, Ana Fernandez, Maggie Civantos e Ana Polvorosa tornano a combattere per i propri diritti e libertà (anche quella sessuale) in un’epoca in cui i movimenti femministi cominciano ad affermarsi e ad ottenere i primi risultati, mentre nell’ambito privato il ruolo della donna continua ad essere relegato a quello di moglie e madre.

Lidia, Carlota, Ángeles e Marga continuano a lottare per la propria emancipazione nella Madrid a cavallo tra gli anni ’20 e ’30. La terza stagione ripartirà inevitabilmente dal cliffhanger che ha coinvolto Lidia al termine della seconda, con l’incidente che l’ha vista precipitare dal balcone della clinica in cui era stata portata per abortire il figlio di Carlos. Ma ci saranno grandi cambiamenti per tutte: le ragazze saranno coinvolte in un grave incidente durante il matrimonio di Lidia, che provocherà un’ennesima svolta nelle loro vite e le proietterà in nuove situazioni di pericolo, tra vendette subdole e segreti inenarrabili. Ingredienti fondamentali del racconto saranno come sempre i sentimenti contrastanti, le scelte sentimentali travagliate e la ricerca di un’affermazione professionale in una società maschilista e patriarcale.

Oltre alle cinque bellissime protagoniste delle prime due stagioni tornano nel cast della terza anche Concha Velasco, Yon Gonzalez, Martiño Rivas, Ernesto Alterio, Borja Luna, Nico Romero e Angela Cremonte.

Ecco alcune immagini promozionali e il poster de Le Ragazze del Centralino 3 su Netflix.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: