Calcutta a Latina il 21 luglio, strade chiuse e ritiro biglietti presso lo Stadio Francioni

Calcutta è atteso live a Latina sabato 21 luglio: tutte le info utili sul concerto.

Calcutta a Latina il 21 luglio per un concerto allo Stadio Francioni. L’artista terrà in estate solo due concerti, il primo allo Stadio della sua città Natale, Latina, il secondo all’Arena di Verona atteso per il prossimo 6 agosto.

I biglietti per il concerto di Calcutta a Latina in programma per sabato 2 luglio sono ancora disponibili in numero limitato su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati della penisola. L’unico settore disponibile è quello della gradinata scoperta in vendita al prezzo di 34,50 euro per posto.

Esauriti invece sono i biglietti nei settori del parterre non numerato, della tribuna coperta e della curva nord, sold out. Anche i biglietti per il concerto atteso all’Arena di Verona sono sold out, non disponibili in prevendita su TicketOne né nei punti autorizzati di tutta la penisola.

Per Calcutta a Latina si tratta di un vero e proprio debutto nello stadio della sua città Natale, la stessa che visto nascere e crescere il pluripremiato cantautore Tiziano Ferro.

INFO RITIRO BIGLIETTI – LATINA
I biglietti per il concerto di Calcutta a Latina il 21 luglio acquistati online sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati presso la biglietteria dello Stadio Francioni a partire dalle ore 15:00 del giorno dell’evento. L’apertura delle porte è attesa alle ore 16.00 mentre il concerto inizierà alla ore 18.30.

L’organizzatore informa che per ogni biglietto acquistato si ha diritto ad una sciarpa omaggio che verrà consegnata direttamente allo stadio al momento dell’ingresso.

VIABILITA’
Dalle ore 14.00 di venerdì 20 luglio vige il divieto di Concerto di sosta e di transito in Piazzale Serratore, Piazzale Vecchi, Piazzale Micara.
Dalle ore 23.00 di venerdì 20 luglio è vietata la sosta in Via Volturno, Via I.Nievo (tratto Via Cena – Via Volturno), Via Aspromonte tratto Via Volturno – Via Amaseno, Via Duca del Mare tratto Via Garibaldi – Piazzale Prampolini, Piazzale Prampolini, Via Dei Mille, Via V. Veneto tratto Via Palestro – Via dei Mille.

Dalle ore 7.00 di sabato 21 luglio è vietata la sosta ed è vietato il transito in Via Volturno, Via I.Nievo (tratto Via Cena – Via Volturno), Via Aspromonte tratto Via Volturno – Via Amaseno, Via Duca del Mare tratto Via Garibaldi – Piazzale Prampolini, Piazzale Prampolini, Via Dei Mille, Via V. Veneto tratto Via Palestro – Via dei Mille.

Lascia un commento: