Kathy Bates in The Big Bang Theory 12, la mamma di Amy torna nel primo episodio dedicato alla luna di miele Shamy

Kathy Bates in The Big Bang Theory 12: l'attrice torna a interpretare la mamma di Amy per la prémiere dell'undicesima stagione.

65
CONDIVISIONI

Torna Kathy Bates in The Big Bang Theory 12. L’attrice riprenderà il ruolo della mamma di Amy, dopo essere apparsa nel finale dell’undicesima stagione. La novità è stata annunciata dallo showrunner Steve Holland durante il panel al Comic-Con 2018 di San Diego, a cui erano presenti gli sceneggiatori della serie, e, a sorpresa, Mayim Bialik e Kunal Nayyar. In aggiunta alla Bates, confermato anche il ritorno di Teller, quest’ultimo riprende il ruolo del padre di Amy.

“Il primo episodio vede Sheldon e Amy in luna di miele. Non è ancora in programma un bambino per i neo sposi. Dato che stiamo scrivendo la stagione a piccoli pezzi, non è completamente fuori questione.”

Kathy Bates in The Big Bang Theory 12 potrebbe rovinare la luna di mile di Amy e Sheldon? Finora non ci sono ancora anticipazioni sul nuovo capitolo della sit-com. Le riprese della dodicesima stagione inizieranno il 15 agosto.

Il finale di stagione di The Big Bang Theory 11 ha visto Amy e Sheldon convolare finalmente a nozze. La cerimonia è stata celebrata da Mark Hamill (che ha interpretato se stesso) e ha anche introdotto i genitori di Amy – anche se la madre era già apparsa in video in un episodio della nona stagione, e fu interpretata da un’altra attrice. L’episodio conclusivo della stagione è stato molto importante per Sheldon Cooper, perché il fisico teorico è giunto a una svolta scientifica, dopo aver trovato l’ispirazione da Amy. La super asimmetria, menzionata nel finale di stagione, è stata una rivelazione per il personaggio di Jim Parsons, e giocherà un ruolo chiave nella prossima stagione. Avrà a che fare con le teorie di Stephen Hawking?

La dodicesima stagione non sarà comunque l’ultima per The Big Bang Theory, anche se i ventiquattro episodi verranno scritti e curati come se dovessero chiudere la serie.

65
CONDIVISIONI

Lascia un commento: