The Walking Dead al Comic-Con 2018, dalla new entry Samantha Morton alla stagione di Rick e Michonne (esclusiva OM)

Siamo stati al panel di The Walking Dead al Comic-Con 2018, con tutte le news sulla nona stagione direttamente dall'evento di San Diego.

7
CONDIVISIONI

Il cast di The Walking Dead al Comic-Con 2018 è accolto da una Hall H pienissima. Insieme agli attori principali, anche Angela Kang, nuovo showrunner che rimpiazza Scott M. Gimple (presente anche lui al panel) e il produttore Dave Alpert. Per Andrew Lincoln si tratta della sua ultima apparizione al Comic-Con con The Walking Dead, confermando così il suo addio alla serie. Queste le sue dichiarazioni:

“Questa sarà la mia ultima stagione nella parte di Rick Grimes. Amo queste persone, amo lo show. Ve lo prometto, non piangete. Sono particolarmente affezionato a coloro che guardano questa serie. È stata l’esperienza più fantastica grazie a voi e al forte rapporto che abbiamo. Dall’America e dal resto del mondo, e voglio ringraziarvi. Quello che voglio è che vediate il trailer perché siano davvero orgogliosi di questa stagione e di questi episodi.”

Andrew Lincoln si è presentato con un nuovo look e sbarbato, segno che è pronto ad andare avanti dopo The Walking Dead. Durante il panel ha ammesso di voler tornare dalla sua famiglia e passare il tempo con loro a Londra. Poi ha dichiarato: “Non voglio spoilerare, ma per Rick e Michonne è una stagione davvero fantastica.”

Parlando di The Walking Dead 9, Angela Kang ha dichiarato che il pubblico ne resterà sorpreso, perché si troverà di fronte a un mondo completamente nuovo. Anche i personaggi saranno completamente diversi dopo il salto temporale, annunciato qualche mese fa. Lauren Cohan, anche lei prossima all’addio a The Walking Dead, ha parlato del suo personaggio. Nella nona stagione, Maggie gestirà il suo nuovo ruolo da mamma single: “Come lei, voglio essere positiva. Mio figlio non ha un padre, e l’unico che può aiutarla è Negan. Ma non sono amici. Sarà interessante.”

Norman Reedus ha poi spiegato come anche il suo Daryl sarà diverso, e nella nona stagione lo vedremo molto di più. Poi è stata la volta di Jeffrey Dean Morgan, che ha raccontato il nuovo Negan, ora dietro le sbarre: “Non é più il leader, ma un prigioniero. Ma lui ancora non lo accetta. Negan ama parlare perciò è importante che gli altri vengano a visitarlo in prigione.

Angela Kang ha aggiunto: “Vedremo alcuno lati di Negan che non abbiamo mai visto. Jeffrey é cosi fantastico. Negan è Negan e vuole sempre creare problemi.”

The Walking Dead 9 sarà una sorta di reboot, come spiegato da Dave Alpert: “Abbiamo passato tempo a raccontare come il mondo fosse diviso, ma come nella vita reale, c’è speranza. La gente dovrà lottare per far funzionare tutto.”

Nicodemo sarà il regista della prémiere di stagione: “Ho sempre amato il mondo post apocalittico. Non abbiamo mai esplorato la città. Avremo la possibilità di esplorare Washington D.c., come visto nel trailer. Le persone hanno vissuto nei boschi per molto tempo. Angela ha scritto il copione del primo episodio che ho diretto.”

E poi il grande annuncio. Samantha Morton interpreterà Alpha, new entry della serie. Nel fumetto, il suo personaggio è il leader dei Sussurratori. Il mondo di The Walking Dead potrebbe non finire qui. Scott Gimple ha infatti dichiarato di essere al lavoro su qualcosa, senza svelare nulla.

The Walking Dead 9 arriva il 7 ottobre su AMC.

FOTO A BREVE

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: