Annunciato primo personaggio transgender in Supergirl 4, al Comic-Con il trailer e il cast della nuova stagione

Il ritorno di Mon-El? Tutto è possibile come lo è il primo eroe transgender in tv, ecco tutte le novità e il trailer di Supergirl 4 in arrivo dal Comic-Con

33
CONDIVISIONI

Qualche ora fa negli Usa è terminata una giornata ricca di eventi al Comic-Con 2018 e, tra questi, abbiamo assistito anche al panel di Supergirl 4. Melissa Benoist e i suoi hanno preso posto in sala prima degli altri eroi The CW, con annunci importanti e novità e non solo nella trama ma anche nel cast dopo le uscite di scena importanti del finale della terza stagione.

L’annuncio più sconvolgente è sicuramente quello legato all’arrivo di Nicole Maines. L’attrice nota per i suoi ruoli in Royal Pains e The Trans Lista prenderà parte ai nuovi episodi della serie nei panni del primo supereroe transgender della tv ovvero Nia Nal, alias Dreamer.

Sarà lei la new entry nel team segnalazioni della CatCo e il suo personaggio è stato descritto come “una giovane donna transessuale con una grande spinta a proteggere gli altri. Il viaggio del suo personaggio sarà molto simile a quello di Kara nel diventare Supergirl.

La stessa Nicole Maines presente a panel ha dichiarato: “è un concetto molto importante e delicato in questo momento nella nostra società e nel mondo, così sembra giusto che abbiamo un supereroe Trans per i bambini e i giovani”.

A lei si uniranno anche April Parker Jones nei panni del colonnello Haley, regular nella serie, e David Ajala in quelli di Manchester Black.

La prima è una donna militare in carriera pronta a vivere o morire per solo ordine dei suoi ufficiali comandanti, pronta sempre ad agire per l’interesse del Paese anche se non combacia con il suo. Il secondo si basa sull’iconico personaggio DC con un passato oscuro, devia facilmente la brutalità della sua missione con il suo fascino e il suo senso dell’umorismo.

I tre sono stati annunciati durante il panel di Supergirl 5 e si uniscono ai regular Jesse Rath e Sam Witwer. Quando viene fuori il dolente tasto della partenza di Mon-El la risposta è sempre la stessa: “Tutto è possibile” e lo stesso vale per l’amata Cat Grant.

Supergirl ritorna per la sua quarta stagione il 14 ottobre ma, intanto, ecco il trailer rilasciato a San Diego:

33
CONDIVISIONI

Lascia un commento: