Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 al Comic-Con 2018, “Il finale di stagione? Un’emozionante montagna russa” (esclusiva OM)

Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 erano gli unici del cast presenti al Comic-Con: al panel di TV Guide, i due attori hanno anticipato qualcosa sul finale della quinta stagione. Ecco la nostra esclusiva.

204
CONDIVISIONI

Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 si sono uniti al panel organizzato da TV Guide e dedicato ai Fan Favourites. Tra loro, anche Tom Ellis di Lucifer, già protagonista del panel di Entertainment Weekly, il Bruce Wayne di Gotham, David Mazouz, e Melanie Scrofano di Wynonna Earp. I due attori di The 100 hanno anticipato qualcosa sulla quinta stagione. Noi di OM eravamo presenti, ed ecco le loro dichiarazioni.

A quanto pare, il moderatore ha già avuto l’occasione di guardare l’ultimo episodio, perciò ha chiesto a Eliza e Bob di descrivere il finale di The 100. Per l’interprete di Bellamy, il pubblico assisterà a “un’emozionante montagna russa”. Ricordiamo che la quinta stagione è giunta al decimo episodio, e l’undicesimo è stato mostrato in anteprima assoluta durante la preview night del Comic-Con 2018.

Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 hanno poi parlato della loro scena preferita che hanno girato insieme. Senza alcun dubbio, l’interprete di Clarke ha risposto “quella sulla spiaggia”, riferendosi a un momento della terza stagione. Bob ha poi aggiunto: “Io e te sappiamo bene qual è la nostra preferita, ed è il finale (di stagione). Noi ne siamo molto orgogliosi e speriamo anche i fan.”

Eliza ha poi parlato, invece, della scena più difficile da girare, menzionando quella nella prémiere di stagione, in cui Clarke è completamente da sola nel deserto: “É stato molto spaventoso avere un esaurimento nervoso davanti a quaranta persone. Ho chiesto un consiglio. Il mio amico è un regista e mi ha detto, ‘vai in macchina e urla’ e l’ho fatto e sembravo una pazza. Ma ha funzionato.”

Per il cast di The 100 si tratta della prima assenza al Comic-Con di San Diego. Eliza ha spiegato: “Beh siamo in questo panel! E abbiamo avuto una bella giornata.” La quinta stagione torna martedì notte sul network CW.

204
CONDIVISIONI

Lascia un commento: